Inter, nuova tegola? Affaticamento per Carlos Augusto, è in dubbio per la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, nuova tegola? Affaticamento per Carlos Augusto, è in dubbio per la Fiorentina Nuova possibile tegola per l'Inter a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina. Il laterale brasiliano Carlos Augusto, riporta 'Sky', è alle prese con un leggero affaticamento ed è in dubbio per il big match della 14esima giornata di Serie A. Con Pavard sicuramente assente e Acerbi in forse, nuova possibile assenza in difesa per Simone Inzaghi che si ritrova a fare la conta dei calciatori disponibili a 48 ore dal match del Franchi (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
L'unica alternativa al ruolo di centrale, ipotizzando l'assenza di Acerbi, sarebbe il giovane Tomas Palacios, che però ha giocato solo una manciata di minuti a Empoli in questa stagione. (fcinter1908)
La trasferta di domenica pomeriggio a Firenze potrebbe scremare una parte alta della classifica mai così equilibrata come in questo particolare momento della stagione. L'Inter, però, dovrà affrontare la delicatissima sfida del Franchi con una situazione di totale emergenza nel reparto difensivo che lascerà Simone Inzaghi con gli uomini contati. (Eurosport IT)
VALORIZZATORE – Gianni Visnadi elogia Simone Inzaghi e il suo lavoro all’Inter, sottolineando soprattutto la sua grande capacità di far rendere al meglio i giocatori a sua disposizione. (Inter-News)
Francesco Acerbi non rientrerà nell'elenco dei convocati per la sfida di domenica contro la Fiorentina: il difensore, così come Davide Frattesi, si è infatti allenato insieme al resto del gruppo soltanto in parte e secondo Calciomercato. (Fcinternews.it)
Niente di grave, invece, per i primi due, entrambi saranno a disposizione per la partita casalinga contro il Parma, ma nel frattempo Inzaghi dovrà pensare alla sfida del Franchi, dove la coperta rischia di essere un po’ corta. (Calciomercato.com)
GLOUKH FIORENTINA – Caccia all’Europa. La Fiorentina di Raffaele Palladino, lanciatissima in campionato in virtù del secondo posto in graduatoria, al pari di Inter e Atalanta (ad un solo passo dal Napoli di Antonio Conte), e in Conference League, potrebbe riprendere quell’ambizioso filo del discorso avvolto nel corso della sessione estiva, mediante investimenti in serie e innesti, su tutti Kean a Adli, che stanno trovando definitiva consacrazione nel contesto viola. (Europa Calcio)