Inter, nuova tegola? Affaticamento per Carlos Augusto, è in dubbio per la Fiorentina
Inter, nuova tegola? Affaticamento per Carlos Augusto, è in dubbio per la Fiorentina Nuova possibile tegola per l'Inter a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina. Il laterale brasiliano Carlos Augusto, riporta 'Sky', è alle prese con un leggero affaticamento ed è in dubbio per il big match della 14esima giornata di Serie A. Con Pavard sicuramente assente e Acerbi in forse, nuova possibile assenza in difesa per Simone Inzaghi che si ritrova a fare la conta dei calciatori disponibili a 48 ore dal match del Franchi (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
ROTAZIONI COMPLICATE – Appena tornato da un infortunio, Carlos Augusto sembra dover alzare ancora bandiera bianca. Affaticamento muscolare per lui, in forte dubbio per Fiorentina-Inter. (Inter-News)
Si giocherà all’Artemio Franchi di Firenze, dove la Fiorentina ospiterà l’Inter, uno dei big match del quattordicesimo turno di Serie A. Ad affrontarsi saranno infatti due squadre appaiate in classifica a quota 28 e distanziate di una sola lunghezza dal Napoli capolista. (Goal Italia)
NUOVO DUBBIO – Carlos Augusto, reduce da un periodo di buone prestazioni, ha accusato un affaticamento muscolare e la sua presenza per la gara di domenica 1 dicembre al “Franchi” è in dubbio. (Inter-News)
Simone Inzaghi si prepara ad affrontare la Fiorentina in vero e proprio match-point. I nerazzurri sanno dell’importanza della trasferta del Franchi: non si può sbagliare. (Inter-News)
Come riporta Sky Sport, oltre ad attendere novità nella giornata di domani per quanto riguarda le condizioni di Acerbi e Frattesi, Simone Inzaghi ora è preoccupato per le condizioni di Carlos Augusto: il difensore nerazzurro ha avuto un lieve affaticamento muscolare ed è dunque in dubbio per la Viola. (Firenze Viola)
Dopo la sosta per le Nazionali l'Inter ha una lunga serie di match e il compito di Simone Inzaghi è - tra le altre cose - gestire il materiale (Spazio Inter)