Clamoroso Napoli, Kvaratskhelia può essere ceduto a gennaio

Il PSG piomba su Khvicha Kvaratskhelia con un'offerta importante: e il Napoli è pronto a dire sì Redazione VN 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 13:19) "Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni". Lo scrive il Corriere dello Sport e lo riportano varie fonti in questi minuti. Tutto nasce da un blitz improvviso del Psg: il club francese avrebbe messo sul piatto un'offerta da circa 80 milioni di euro. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e nel frattempo si avvicina alla chiusura dell’affare Kvarastkhelia (notiziecalciomercato.eu)

Cammaroto: Skriniar è un difensore forte e ben conosciuto da Antonio Conte che lo ha avuto all’Inter Emanuele Cammaroto, nel suo editoriale su NapoliMagazine.Com, svela alcuni risvolti del mercato che che sta conducendo il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ni Napoli 29/12/2024 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Kvara al Psg, Manna tra Chiesa e sgarbo a Giuntoli! Napoli, mercato shock

Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a giugno 2027 e della quale si discute dall'estate sco (TUTTO mercato WEB)

Il focus è stato la possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia, noto come Kvara, con l’interesse del PSG sempre più forte. Modugno ha sottolineato che la potenza economica del club parigino potrebbe far pendere la bilancia a favore della cessione del georgiano. (Terzo Tempo Napoli)

La squadra di Antonio Conte , al primo posto in classifica in Serie A , lavora per cercare di rinforzare la rosa a disposizione dell'allenatore ex Juve ed Inter. Nelle ultime ore sono circolate delle voci sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia che potrebbero innescare una vera e propria rivoluzione, con gli azzurri che si ritroverebbero con un budget importantissimo da spendere già a gennaio. (Tuttosport)