Napoli, Conte cambia modulo: la decisione dello staff

Il Napoli vuole consolidare il primato in Serie A. Conte vuole subito dare la sua nuova impronta: cambia idea, ecco il retroscena dello staff Un pre-partita da vivere in maniera entusiasmante. Ancora poche ore, poi si giocherà Inter-Napoli che vale ancora il primato della Serie A. Un momento chiave per cercare di consolidare la prima posizione in classifica dopo l’exploit ad inizio stagione: gli azzurri sono concentrati per cercare di espugnare San Siro per la seconda volta in stagione dopo il trionfo contro il Milan (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista della Gazzetta analizza la sfida tra nerazzurri e azzurri, ricca di ex e spunti interessanti “Inter-Napoli è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva”, ha dichiarato Garlando durante la trasmissione ‘Radio Goal’. (Napolipiu.com)

Inter-Napoli rappresenta un importante banco di prova per i partenopei, che, dopo l’ultima sconfitta in campionato mantengono il primo posto in classifica. Per Antonio Conte resta ancora un dubbio a centrocampo per quanto riguarda la probabile formazione. (Inter-News)

CENTRALE DI DIFESA – Inter-Napoli si avvicina, l’ultima partita di un trittico importantissimo giocato a San Siro dai nerazzurri e che chiuderà un altro mini-ciclo prima della sosta per le nazionali. (Inter-News)

Inter-Napoli, due dubbi per Inzaghi: uno ‘classico’ – Sky

Antonio Conte è pronto a tornare a San Siro da avversario in occasione di Inter-Napoli. Il tutto dopo aver lasciato la panchina nerazzurra come un fulmine a ciel sereno dopo aver conquistato il diciannovesimo scudetto della storia del club. (Inter-News)

LA SFIDA – Inter-Napoli varrà non solo il primo posto momentaneo nella classifica della Serie A ma avrà anche un sapore speciale per due esponenti di spicco della squadra partenopea. Il tecnico degli azzurri Antonio Conte e l’attaccante Romelu Lukaku sono probabilmente i due volti principali della rinascita del Napoli sperimentata in questo inizio di stagione. (Inter-News)

Inter-Napoli si giocherà domenica 11 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)