Domenica In, "stai tranquillo...": Mara Venier scoppia in lacrime di fronte a Stefano Tacconi

Si torna nello studio di Domenica In per la seconda puntata di questa nuova stagione, quella andata in onda su Rai 1 oggi, domenica 22 settembre 2024. In conduzione, ovviamente, c'è sempre Mara Venier. Sul palco hanno fatto staffetta molti volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Tra questi, l’ex portiere Stefano Tacconi, che ha raccontato la sua durissima lotta contro l’aneurisma cerebrale che lo ha colpito nell’aprile del 2022. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Affiancato dall'amata moglie Laura Speranza e dal figlio Andrea, l'ex portiere bianconero ha voluto ripercorre questo periodo difficile nel salotto di zia Mara: "Ho fatto una serata con mio figlio e ho cominciato a sentire un po’ di mal di testa. (La Gazzetta dello Sport)

Proprio Andrea ha ricordato quei terribili momenti: “Lui ha avuto questo forte mal di testa. Stefano Tacconi è stato tra gli ospiti della puntata di Domenica In di domenica 22 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Il giorno dopo l'ex portiere è stato ospite di Mara Venier a Domenica In dove ha raccontato il calvario vissuto dopo l'aneurisma cerebrale che lo ha colpito nell'aprile 2022. Stefano Tacconi ieri si è recato all'Allianza Stadium per assistere a Juve-Napoli. (Golssip)

Con quello che ho avuto io altre persone hanno avuto delle ricadute particolari, quindi, anche se sono ancora qua, devo stare attento». Anche se non smette di lottare: «Non se lo aspettava nessuno ma purtroppo dietro l'angolo ci sono sempre degli scheletri particolari. (Vanity Fair Italia)

T Domenica In, gli ospiti di oggi: dal ritorno in tv di Stefano Tacconi (con la moglie e il figlio) alla performance di Marco Masini ra questi, anche Stefano Tacconi questa volta accompagnato dalla moglie Laura e dal figlio Andrea. (ilmessaggero.it)

Moltissimi gli ospiti presenti nel salotto di Mara Venier, che si faranno intervistare tra confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite. Tra questi, anche Stefano Tacconi questa volta accompagnato dalla moglie Laura Speranza e dal figlio Andrea. (ilgazzettino.it)