Damiano David in canottiera e baffi come Giannini e Marlon Brando nel trailer di Silverlines

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Damiano David, esce Silverlines il primo lavoro da solista. Il look ispirato agli anni Sessanta, la canottiera, le icone di riferimento: Giancarlo Giannini e Marlon Brando «Mi chiamo Damiano David. Sono nato nel 1999 a Roma, Italia. Amo la musica, l'arte e le donne. Amo la sensazione di indossare bei vestiti e l'odore di un buon profumo. Nella mia vita sono stato un ladro, un bugiardo, un amante, un trasformista. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 29 settembre le visite guidate di #castellomonte e #lechiesedimonte. A Monte San Giovanni Campano un doppio connubio: l’incontro tra la bellezza del Castello Ducale e la spiritualità delle Chiese, ma anche tra #vivimonte e GiraMonte. (Frosinone News)

Alla fine è successo: Damiano David dei Måneskin ha avviato la sua carriera solista con “Silverlines“. Il frontman italiano più amato all’estero si è messo in proprio, seguendo la strada già tracciata dall’altra leader del gruppo Victoria De Angelis. (Virgilio)

Damiano David, capelli dal lungo al buzzcut (Vanity Fair Italia)

Il 27 settembre, il cantante ha pubblicato il suo primo singolo "Silverlines" con la produzione di Labirinth e accompagnato da un video musicale/cinematografico con direzione artistica di Nono + Rodrigo. (Cosmopolitan)

Mi è venuto naturale sceglierla come inizio di questo nuovo capitolo, e spero veramente che le persone abbiano voglia di intraprendere questo viaggio con me». E’ una lettera di speranza verso il futuro, e ora, riguardando indietro, mi ritrovo esattamente nello stesso stato d’animo che la canzone descrive. (Panorama)

SHARES Share Tweet Dopo l’addo ai Maneskin, Damiano inizia la sua nuova vita da solista, molto diversa da quella vissuta finora con la band (WeMusic)