Balotelli-Genoa, domani la fumata bianca. Spunta una clausola valida entro dicembre, le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Balotelli-Genoa, domani la fumata bianca. Spunta una clausola valida entro dicembre, le ultime Tutto confermato: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb lunedì sono previste le visite mediche di Mario Balotelli con il Genoa: pronto un contratto fino al 2025 per l'ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City. Decisivo il contatto diretto tra il ds rossoblu Ottolini ed il giocatore. La società ha visto in Balotelli grande motivazione e voglia di far bene. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani Inter-Juventus, i convocati di Motta: assenti Douglas Luiz e altri 4 giocatori - Leggi la notizia, CLICCA ! Balotelli al Genoa: fissate le visite mediche. I convocati di Motta (TUTTO mercato WEB)

E il Genoa ha dovuto riflettere parecchio se ingaggiarlo oppure no. Si tratta dell’ennesima ultima chance per il 34enne svincolato dopo l’esperienza in Turchia all’Adana Dermirspor, dove ha giocato 16 partite segnando 7 reti. (Il Fatto Quotidiano)

Ora è certo, e a confermarlo è anche il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano sui social. Il suo “Here we go!” questa volta è per l’affaire Mario Balotelli-Genoa. L’attaccante torna in Italia a distanza di tre anni, e lo farà sponda Genova rossoblù in serie A. (La Nuova Sardegna)

Alberto Gilardino, durante la conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio, ha parlato di diversi argomenti riguardanti il suo Genoa. Tra questi rientra anche un commento su Fabio Miretti, centrocampista arrivato quest'estate dalla Juventus. (SOS Fanta)

Genoa, aspettando Balotelli: domani l'attaccante in città, ma Gila ora pensa alla Lazio (TUTTO mercato WEB)

Prima sì, poi no, poi forse sì, poi ancora no. L'ex attaccante azzurro torna in Italia a quasi quattro anni di distanza: l'ultima esperienza qui l'ha vissuta a Monza, nella stagione 2020-21, e si era conclusa con l'eliminazione del club brianzolo in semifinale play-off. (La Gazzetta dello Sport)