I comuni limitrofi ad Avetrana dove è stato girato "Qui non è Hollywood": "Bene il cambio del titolo, non avremmo detto sì"

L'Unione dei Comuni Terre del Mare e del Sole ha appreso con favore la notizia dell 'esecuzione, da parte della casa cinematografica Groenlandia s.r.l. e di The Walt Disney Company Italia,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La produzione rievoca la tragica vicenda dell'omicidio della giovane Sarah Scazzi, avvenuto nell’estate del 2010, per cui sono state condannate Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente cugina e zia della vittima. (quotidianodipuglia.it)

Il sindaco Francesco Turco: “Un prestigioso riconoscimento per tutta la comunità” (Tarantini Time Quotidiano)

Per il ruolo della trentaseienne condannata all'ergastolo per l'omicidio di Sarah Scazzi ha affrontato una profonda trasformazione fisica. (Fanpage.it)

La presunzione di giudicare senza vedere non è mai cosa buona. Succede anche nel mondo seriale, come dimostra NON E’ HOLLYWOOD, fresco di uscita il 30 ottobre su Disney+. A nostro giudizio è la migliore serie italiana dell’anno, così ben costruita e interpretata che potrebbe essere un lungo film di quattro ore proiettato nelle sale cinematografiche. (Il Notiziario)

Leggi tutta la notizia Di GIANMARCO DI NAPOLI Ci sono due interpretazioni strepitose nella serie "Qui non è Holliwood" (Disney+) dedicata all'omicidio di Sarah Scazzi. (Virgilio)

Nel cuore di Avetrana serpeggia un sentimento diffuso di distacco e di discrezione, un'emozione condivisa da molti cittadini all'indomani della pubblicazione della serie tv su Disney+, di «Qui non è Hollywood». (quotidianodipuglia.it)