Traffico in tilt per la chiusura della galleria Giovanni XXIII: riaperta dopo ore solo in direzione Foro Italico

Traffico in tilt per la chiusura della galleria Giovanni XXIII: riaperta dopo ore solo in direzione Foro Italico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Traffico in tilt mercoledì mattina a Roma, a seguito della chiusura, sulla tangenziale est, della galleria Giovanni XXIII. Intorno alle 8 del mattino un pulmino di 15 posti ha preso fuoco prima dell'uscita Mario Fani, in direzione via Trionfale, sprigionando una densa colonna di fumo visibile a chilometri di distanza. Fortunatamente a bordo del mezzo al momento dell'incendio era presente solo l'autista, che è riuscito a mettersi in salvo. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervento delle squadre di soccorso Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, che si sono messi al lavoro per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Le fiamme hanno avvolto un furgone, generando un denso fumo che ha reso l’aria irrespirabile e la visibilità estremamente ridotta all’interno della galleria. (AbitareaRoma)

Tematica: Opere e manutenzione della Città Galleria Giovanni XXIII, terminato primo intervento (Roma Capitale)

A cura di Alessia Rabbai 7 (Fanpage.it)

Roma, pullman in fiamme nella Galleria Giovanni XXIII: fumo denso e traffico in tilt

Roma ancora nella morsa del traffico , anche dopo la fine dell'orario caldo dei pendolari e della campanella scolastica dalle 7 alle 9 del mattino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Chiusa la Galleria Giovanni XXIII a causa di un incendio che ha creato intoppi riguardanti la viabilità in entrambi sensi di marcia. Il protagonista è un camion che, congestionato nel traffico, ha preso fuoco facendo diventare l'aria irrespirabile e creando ulteriori disagi alla zona. (ilmessaggero.it)

– Incendio a Roma: all’interno della Galleria Giovanni XXIII un pullman di 15 posti ha preso fuoco, alle ore 8,00 circa. Il personale dei Vigili del fuoco intervenuto ha trovato alcune difficoltà a raggiungere l’automezzo incendiato a causa del denso fumo che ha intasato tutta la galleria, che è stata chiusa in tutte e due i sensi di marcia dalla polizia urbana di Roma capitale, causando purtroppo dei forti rallentamenti al traffico. (Il Faro online)