Leao-Fonseca, la società sceglie il tecnico | Cessione decisa e plusvalenza a gennaio

Leao-Fonseca, la società sceglie il tecnico | Cessione decisa e plusvalenza a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoSportivo SPORT

Il club rossonero da il benservito al fenomeno lusitano: pronta la sua vendita in cambio di fior di quattrini già nel mercato invernale. Dopo un avvio non proprio felice di stagione, il Milan sembra aver cominciato ad ingranare la marcia. La squadra inizia a seguire al meglio le idee e gli schemi del nuovo tecnico Paulo Fonseca, e adesso anche la possibilità del suo esonero sembra essere svanita quasi del tutto. (MondoSportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sì, ma come in ogni evoluzione, ci sono anche i difetti. (Pianeta Milan)

Un’altra prestazione non alla sua altezza contro il Club Brugge. Rafa Leao ha deluso ancora. È uscito dopo un’ora senza incidere (giusto un paio di strappi verso l’area avversaria), poi con l’umore nero è andato subito negli spogliatoi senza partecipare al saluto della squadra al triplice fischio, dopo la vittoria per 3-1 sulla formazione belga. (Liberoquotidiano.it)

Milan, Leao e Fonseca devono ritrovare il feeling vincente — Per il quotidiano sportivo nazionale, Leao si rende conto di trovarsi in un momento difficile e sfortunato: il Milan di Fonseca ha svoltato soltanto dopo che l'allenatore l'aveva tolto dal tempo. (Pianeta Milan)

Gazzetta - Confronto tra Furlani e l'agente di Leao: i dettagli

Okafor veste la maglia 17 in onore di Leao, che la indossava prima di lui: e Rafa lo ha definito più volte un “fratellino” in onore alla loro grande amicizia. Quando Noah ha risolto la partita con il Bruges, con l’assist a Reijnders, Leao si è limitato ad alzare le braccia per poi sedersi in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Finora ha segnato solo una rete in 10 presenze, con 3 assist, due dei quali per il compagno Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

In casa Milan il primo successo ed i primi 3 punti in Champions League hanno dato respiro alla squadra e a mister Paulo Fonseca, anche se restano vive le discussioni in merito al momento di Rafael Leao. (Milan News)