Leao-Fonseca, la società sceglie il tecnico | Cessione decisa e plusvalenza a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club rossonero da il benservito al fenomeno lusitano: pronta la sua vendita in cambio di fior di quattrini già nel mercato invernale. Dopo un avvio non proprio felice di stagione, il Milan sembra aver cominciato ad ingranare la marcia. La squadra inizia a seguire al meglio le idee e gli schemi del nuovo tecnico Paulo Fonseca, e adesso anche la possibilità del suo esonero sembra essere svanita quasi del tutto. (MondoSportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Sì, ma come in ogni evoluzione, ci sono anche i difetti. (Pianeta Milan)
Il Milan può davvero fare a meno di Leao? I dati di questa stagione (Milan News)
Non gioca nemmeno un minuto Leao e il Milan vince anche in dieci, contro l’Udinese. Le ultime due partite a distanza ravvicinata hanno mostrato una squadra che esulta anche senza il suo attaccante di talento. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan di Fonseca ha un nuovo volto e Leao non è più intoccabile come percepito negli ultimi anni con Pioli. I rossoneri andranno sabato a Bologna e giocheranno una gara complicata. L’allenatore portoghese deve risolvere alcuni dubbi. (Milan News 24)
Il rapporto tra Leao e il Milan sembra attraversare un momento di crisi, simile a una coppia che fatica a comunicare tra di loro. La sua espressione durante la sostituzione in Champions parla chiaro: il giocatore deve migliorare il proprio rendimento per riaccendere la passione che lo aveva contraddistinto negli anni passati. (Pianeta Milan)
La stagione sta per entrare nel vivo e di conseguenza c’è tantissima attesa per i match in programma. In modo particolare, il prossimo mese avrà come protagonista il Napoli di Antonio Conte. Quest’ultimo, nelle prime otto giornate ha sfidato avversarie “medio-piccole”, ma adesso è giunto il momento di fare sul serio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)