Call of Duty Warzone, Verdansk torna ufficialmente per la gioia di molti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una notizia entusiasmante per i fan di Call of Duty Warzone è stata annunciata durante l'evento CoD Next: la mappa originale Verdansk tornerà ufficialmente nel gioco nella primavera del 2025, in coincidenza con il quinto anniversario del battle royale. Nonostante la presentazione di una nuova mappa Resurgence chiamata Area 99 e numerose altre novità, il ritorno di Verdansk è stato indubbiamente l'annuncio più importante dell'evento. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Progettata da Treyarch per esaltare il nuovo Movimento Assoluto, Area 99 sarà il teatro delle partite della modalità Ritorno non appena verrà resa disponibile. Ambientata sotto il sole rovente del deserto del Nevada, l'Area 99, o più specificamente, la stazione d'armi Echo Ridge, era una base governativa top secret costruita negli anni '50 e nascosta al pubblico a poche miglia di distanza dal sito di test atomico dove è ambientata la leggendaria mappa PvP di Nuketown. (Multiplayer.it)

L'intenzione era quella di fornire sempre contenuti freschi agli appassionati della serie sparatutto, ma di fatto fu l'inizio di un lento declino: i nuovi contenuti e la nuova mappa non avevano infatti convinto la maggior parte degli appassionati, che hanno continuato in questi anni a chiedere a gran voce il ritorno della storica e amatissima prima mappa. (Spaziogames.it)

L’ANNUNCIO DELL’INTER – “FC Internazionale Milano e BlockDAG, pioniere nel settore della blockchain, sono orgogliosi di annunciare di aver siglato una nuova partnership, che segna la prima collaborazione in assoluto dei nerazzurri con un brand di blockchain, sottolineando l’approccio lungimirante e l’impegno del Club verso l’innovazione. (Inter-News)

Verdansk, la primissima mappa di Call of Duty: Warzone, tornerà sul battle royale free-to-play il prossimo anno, per la gioia dei fan di lunga data che chiedevano a gran voce il suo ritorno. (Multiplayer.it)

Durante l’evento, difatti, è stata svelata Area 99, la nuova mappa per la modalità Resurgence che non cela i suoi diretti collegamenti con Nuketown, mappa indimenticabile, disponibile anch’essa al lancio di Call of Duty: Black Ops 6 nel corso della Stagione 1. (GameSoul)

Tra queste, è già noto che durante l’era Black Ops 6 di Warzone assisteremo alla “reintroduzione” di Verdansk… Indubbiamente la mappa più amata di sempre dai giocatori di Warzone. Attesa in un primo momento per la fase d’uscita di Black Ops 6, sembra in realtà che per rivedere Verdansk in azione dovremo aspettare, almeno, fino al 2025. (Powned.it)