Mara Venier lacrime a Domenica In: “Non sono stati giorni facili”

Non sono state giornate semplici per Mara Venier per via di un intervento mal riuscito ai denti che le ha causato non pochi problemi e a causa del quale ha dovuto subire un nuovo intervento.

LEGGI ANCH> > > Mara Venier pronta a tornare in onda: con un ospite d’eccezione. Rai 1, Mara Venier pianto a dirotto a Domenica In. Un’operazione ai denti di routine si è trasformata per la conduttrice in un vero e proprio incubo. (CheNews.it)

Su altre fonti

É vero che oggi è molto meno probabile che ci possano essere problemi perché la percentuale di vaccinati è molto alta, però è prematuro. Ne è convinto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri a "L'Italia s'è desta" su Radio Cusano Campus. (TernanaNews)

“Quando avremo raggiunto un numero adeguato di persone vaccinate toglieremo la mascherina all’aperto. Laddove non c’è assembramento è questione di decidere se togliere l’obbligo tra una settimana o due ma il tempo è arrivato” così il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri in un’intervista dell’Agenzia Vista (Il Fatto Quotidiano)

E non è una data ma è" un calcolo in base a "quanta popolazione abbiamo raggiunto con la vaccinazione. "Lasciamolo decidere al Comitato tecnico scientifico - ha affermato Sileri - ma io personalmente non andrei oltre i primi di luglio. (Adnkronos)

“C’è stato errore di comunicazione da parte del ministero della Salute”, ha dichiarato il viceministro Pierpaolo Sileri in un’intervista a La Stampa. Parlando ieri a “Domenica In”, Sileri aveva ribadito: “La vaccinazione eterologa è stata approvata, viene fatta anche in molti altri Paesi (Virgilio Notizie)

Questo è il nodo vero, perché se la variante elude i nostri vaccini allora è chiaro che il blocco dei voli dalla Gran Bretagna potrebbe essere necessario” Non è escluso che si debba ricorrere al blocco dei voli dalla Gran Bretagna a causa dell’allarme variante Delta. (Positanonews)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)