Endless Love anticipazioni, Emir rapisce Kemal e la tomba di Ozan è vuota: esplode il caos

Endless Love, la popolare serie turca che ha conquistato il pubblico italiano, torna con nuovi episodi carichi di emozioni, intrighi e colpi di scena. La storia d’amore tormentata tra Kemal e Nihan continua a essere al centro della narrazione, ma questa settimana emergono verità sconcertanti che metteranno a dura prova i protagonisti. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana su Canale 5 alle ore 14:10 e in prima serata il giovedì. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Anticipazioni Endless Love puntata del 28 novembre 2024 (anche in prima serata): Kemal fugge ma viene preso torturato da Emir per farlo confessare Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 28 novembre 2024, alle 14:10 e alle 21:40. (Tvblog)

Endless Love: Anticipazioni Scoppiettanti per Domani! L’attesa per il prossimo episodio di “Endless Love” è palpabile! Con Kemal accusato ingiustamente dell’omicidio di Asu e Tufan che trama nell’ombra, la tensione sale alle stelle. (SofiaOggi.com)

Prepariamoci a un nuovo episodio di My Home My Destiny, trasmesso il 28 novembre 2024 su Canale 5! Le anticipazioni ci raccontano di colpi di scena e sviluppi intriganti. Non posso credere a quanto stia accadendo in “My Home My Destiny”! Le anticipazioni per il 28 novembre 2024 promettono colpi di scena da brivido. (SofiaOggi.com)

Endless Love anticipazioni 28 novembre: Emir cattura e tortura Kemal, la tomba di Ozan è vuota

Il commissario Mercan richiede un mandato per arrestarlo. I preparativi per la riesumazione del cadavere di Ozan vanno avanti, e Vildan spera che l'autopsia faccia chiarezza: qualunque sia il responso, però, non perdonerà mai Zeynep. (Mediaset Infinity)

Facebook WhatsApp Twitter Le anticipazioni fino al 7 dicembre ci fanno attendere una serie di eventi drammatici che cambieranno il corso della storia. (Gaeta.it)

Ecco le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14.10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)