Young Boys-Atalanta 1-6: video, gol e highlights

Una sontuosa Atalanta batte 6-1 lo Young Boys e vola a quota 11 in classifica. Risultato sbloccato al 9' da Retegui prima del pareggio 2 minuti più tardi di Ganvoula. I nerazzurri dilagano e chiudono il primo tempo con 3 reti di vantaggio grazie ai gol di De Ketelaere, Kolasinac e ancora Retegui. Nella ripresa arriva la doppietta anche per CDK e al 90' c'è spazio per il gran gol del neo entrato Samardzic (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gasperini ha cominciato l'intervista a SkySport parlando della gara: "Sono contento delle partite che stiamo giocando e dei risultati che stiamo avendo. La vittoria in Europa League ha fatto crescere quei protagonisti, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che si stanno inserendo anche loro. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo i 18 gol totalizzati nelle ultime 6 partite ne fa addirittura 6 allo Young Boys e porta via da Berna 3 punti pesantissimi nella corsa ai primi 8 posti in Champions League, salendo momentaneamente al 4° posto a quota 11. (la Repubblica)

Non era scontata alla vigilia la vittoria sul campo sintetico dello Young Boys fanalino di coda a zero punti, una squadra che un mese fa aveva fatto soffrire l’Inter che si era imposta 1-0 solo nel tempo di recupero: l’Atalanta con una superiorità totale, atletica, fisica, tecnica e tattica, l’ha resa una passeggiata, una sgambata, quasi un’amichevole. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta quarta in classifica. E adesso? Il calendario dei nerazzurri in Champions

Nel 2024 solo De Bruyne ha fornito più assist del belga, trascinatore dell'Atalanta e sempre più big assoluto dopo aver incontrato Gasperini. (Goal Italia)

Atalanta, le parole di Gasperini dopo la vittoria contro lo Young Boys (Fantacalcio ®)

Nella quinta giornata della fase campionato di Champions League, l'Atalanta vola e vince 6-1 sul campo dello Young Boys. Ganvoula (11’) risponde al vantaggio di Retegui (9’), poi parte lo show di De Ketelaere: 2-1 al 28’, altri due assist dopo quello del primo gol (a Kolasinac al 31’ e di nuovo a Retegui al 39’) e la firma finale con la sua personale doppietta al 56’. (TUTTO mercato WEB)