Jessica Morlacchi ha vinto il Grande Fratello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Jessica Moralcchi ha vinto la 18esima edizione del Fratello. La concorrente è arrivata in finale insieme a Helena Prestes, che si è classificata seconda. Dopo 197 giorni di permanenza nella Casa, è stato proclamato il vincitore di questa edizione del Fratello. Prima di recarsi in studio per conoscere definitivamente il risultato dell’ultimo televoto, le due finaliste hanno visto alcune clip del loro percorso dentro la Casa del Fratello. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre fonti

News VIP Jessica Morlacchi è la vincitrice della 18esima edizione del Fratello. La concorrente romana ha battuto Helena Prestes al televoto finale e si è aggiudicata la vittoria di un montepremi pari a 100.000 euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza. (ComingSoon.it)

Il percorso di Jessica nella Casa Jessica, nata a Roma il 17 luglio 1987, ha iniziato la sua carriera musicale giovanissima, studiando basso a sette anni e fondando nel 1998 la band Eta Beta, poi divenuta Gazosa. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Jessica, visibilmente emozionata, ha dichiarato: “Sono felice perché posso dire di aver fatto il Fratello“. (statoquotidiano.it)

Jessica Moralcchi ha vinto la 18esima edizione del Fratello. La concorrente è arrivata in finale insieme a Helena Prestes, che si è classificata seconda. Dopo 197 giorni di permanenza nella Casa, è stato proclamato il vincitore di questa edizione del Fratello. (Golssip)

Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma le eliminate. Vediamo dunque le nostre pagelle di stasera, lunedì 31 marzo. (Il Mattino)

Voto: 4 È una scena da telenovela, quella che vede protagonista Shaila e Lorenzo. Si parte subito con grandi emozioni, dato l’ingresso di una furente Shaila. (DiLei)