Scioperi, il 21 luglio sarà una domenica di fuoco all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio: previsti disagi

Scioperi, il 21 luglio sarà una domenica di fuoco all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio: previsti disagi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
theflightclub.it ECONOMIA

Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti. (theflightclub.it)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica ho dovuto andare all’aeroporto di Orio, Bergamo, a prendere una persona. Quell’aeroporto un tempo era un modello di efficienza, ma adesso raggiungerlo e poi venirne via sembra un inferno. Lo avevo già sperimentato due settimane fa, ma credevo fosse stato un caso. (Il Notiziario)

La protesta inizierà alle 13 e perdurerà fino alle 17. Lo sciopero: orari (Sky Tg24 )

E domenica 21 luglio, l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio sarà interessato da uno sciopero dei controllori di volo. Luglio, mese bollente non solo per le temperature ma anche per i voli dei vacanzieri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sciopero controllori di volo a Orio, ritardi e 20 voli cancellati

Lo annunciano le organizzazioni di categoria Filt-Cgil, Fit-Cisl e Fast Av contro le "condizioni di lavoro difficili, l'aumento dei carichi di lavoro e gli stipendi inadeguati" nel terzo scalo italiano per numero di passeggeri dopo Roma Fiumicino e Milano Malpensa. (TGR Lombardia)

Una mobilitazione proclamata da Filt Cgil, Fit Cisl e Fast Av, organizzata per protestare "contro il mancato adeguamento dello scalo bergamasco al ruolo di aeroporto strategico, nonostante il grande sviluppo e aumento di voli registrato negli ultimi vent'anni". (BergamoNews.it)

Come previsto l’agitazione ha creato più di qualche grattacapo ai viaggiatori in partenza anche se per la maggior parte sono stati avvisati dalla compagnia e riprotetti su altri voli. (L'Eco di Bergamo)