'QUELLI CHE...' - Abbate: "Ok di Greenwood all'OM ormai scontato, parole

Condividi l'articolo Il ‘si’ dell’inglese al Marsiglia ora sembra scontato, una settimana fa si era riaperta la speranza in virtù dell’accoglienza negativa annunciata in Francia. De Zerbi, però, ha continuano a lavorare per convincere il ragazzo ed a lavorare ai fianchi il padre. Dal punto di vista economico non c’erano dubbi, visto che il Marsiglia già da tempo aveva l’accordo con il Manchester. Superate Lazio e Napoli (Radiosei)

Su altre fonti

"L'Olympique Marsiglia ha il via libera di Mason Greenwood al trasferimento mentre si stanno discutendo i dettagli finali del contratto con stipendio per il giocatore. Il Manchester United ha accettato 30 milioni offerti dall'OM, ??inclusa una clausola di rivendita del 40/50% circa. (CalcioNapoli24)

Il Marsiglia è ormai a un passo da Greenwood. Il club francese ha trovato l'accordo economico e verbale con l'esterno inglese. Marsiglia, c'è l'accordo per Greenwood (GianlucaDiMarzio.com)

Ai microfoni di Radiosei ha parlato Abbate, il quale è intervenuto con il suo consueto punto giornaliero sulla Lazio soffermandosi su Greenwood PAROLE – Bellingham piace tantissimo alla Lazio, può essere lui l’alternativa a Greenwood. (Lazio News 24)

Marsiglia, Greenwood a un passo: c'è l'accordo economico e verbale

Due sono in particolare i nomi che ha in mente il ds Fabiani: Giovanni Simeone del Napoli, ma soprattutto Lazar Samardzic dell’Udinese, più funzionale al gioco di Baroni. Calciomercato Lazio, la cifra destinata al colpo Greenwood verrà destinata per la ricerca di altri ruoli e profili: due i nomi in testa (Lazio News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)