Amici, Alessandra Celentano irriconoscibile, beccata in macchina così: la trasformazione
Stiamo parlando di Raimondo Todaro.
Inoltre indossa un paio di occhiali da vista appoggiati sul naso, è struccata e il suo look è assolutamente casual.
Ma per quale motivo la Celentano ha voluto mostrarsi in tale maniera ai suoi fan?
In pratica Alessandra e Raimondo possiedono due visione completamente diverse, se non opposte, della concorrente.
Sui Social spunto uno scatto che lascia interdetti i fan: struccata, spettinata e con un look molto casual, lei è assolutamente irriconoscibile!
Su altre fonti
Mirko Masia non fa più parte della scuola di Amici 21, ma nonostante tutto è riuscito ad avere due borse di studio. La produzione ha contattato Mirko Masia all’interno della scuola per metterlo al corrente di questa bellissima notizia. (NonSoloRiciclo)
Ti ho trovato due borse di studio, due opportunità che ho scelto tenendo conto di dove abiti In arrivo ben due borse di studio offerte da Francesca Bernabini. (ComingSoon.it)
Amici 21, Francesca Bernabini mantiene la promessa: Mirko ottiene due borse di studio. La Mandala Dance Company e Tauria Dance presso La Maison – Accademia di Danza offrono al ballerino DUE BORSE DI STUDIO per continuare a coltivare la sua grande passione! (Napoli.zon)
Parliamo di Mirko, il giovane allievo di Amici la cui storia aveva commosso tutti, anche l’insegnante di ballo Alessandra Celentano. Ti ho trovato due borse di studio, due opportunità che ho scelto tenendo conto di dove abiti (SoloGossip.it)
LEGGI ANCHE > > > La famosa ballerina di Amici è diventata mamma: la foto. Amici, il lutto di Raimondo Todaro. Il ballerino ha condiviso sui suoi profili social un video che lo ritrae insieme ad una delle bambine del centro, mentre ballano e sorridono Uno dei protagonisti della nuova edizione del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi è senza dubbio Raimondo Todaro, ballerino di latino che ricopre il ruolo di insegnante di danza all’interno della scuola. (CheMusica)
Gossip TV. Le prime dichiarazioni sui social del ballerino Mattias. Ma adesso al posto mio c'è un altro validissimo e fortissimo artista che merita di stare dentro, so che è brutto entrare con una sfida, ma lui non ha colpe (ComingSoon.it)