Coppa Davis, Italia-Argentina live: Musetti sfida Cerundolo nell'esordio azzurro

Inizia il cammino dell’Italia in Coppa Davis. A Malaga, dove gli azzurri del ct Volandri guidati da Jannik Sinner proveranno a difendere il titolo vinto nel 2023, la prima sfida è all’Argentina per i quarti di finale. A dare il via alla contesa è Lorenzo Musetti che scenderà in campo contro Francisco Cerundolo. Segui in diretta il match d’esordio degli azzurri., I PRECEDENTI TRA ITALIA E ARGENTINA, Italia e Argentina si sono affrontate 5 volte in Coppa Davis, il parziale è in favore degli azzurri per 3-2. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO ITALIA-ARGENTINA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 17.00) Come seguire Italia-Argentina di Coppa Davis in tv/streaming – I convocati di Italia-Argentina – I precedenti di Italia-Argentina (OA Sport)

Filippo Volandri decide di giocarsi la carta dei due amiconi Matteo & Jannik (al terzo match insieme dopo i due giocati in ATP Cup nel 2022) al posto della coppia Bolelli/Vavassori che ha chiuso la stagione al quarto posto della Race. (SuperTennis)

– L'Italtennis è a Malaga, dove a partire da oggi proverà a difendere il titolo di Coppa Davis conquistato l'anno scorso. (Quotidiano Sportivo)

Coppa Davis: Sinner travolge Baez, Italia-Argentina 1-1

1 del mondo Jannik Sinner sarà opposto a Baez. Il capitano Filippo Volandri ha scelto: sarà Lorenzo Musetti l’altro singolarista, che aprirà il match affrontando Francisco Cerundolo. (la Repubblica)

L’Albiceleste si era portata in vantaggio grazie alla vittoria di Francisco Cerundolo, che aveva superato in due set Lorenzo Musetti nel primo singolare con il punteggio di 6-4, 6-1. (Adnkronos) – Jannik Sinner pareggia i conti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ora la situazione tra le due nazionali è 1-1, per l'accesso alla semifinale sarà decisivo il doppio. Netta vittoria di Jannik Sinner su Sebastian Baez nel secondo confronto di Italia-Argentina di Coppa Davis a Malaga: il n. (Il Mattino di Padova)