Quanto può guadagnare la Lazio in Champions League? I premi per vittoria e passaggio del turno

La Lazio sarà impegnata questa sera in Champions League nel ritorno degli ottavi di finale contro il Bayern Monaco. All’Allianz Arena di Monaco di Baviera i biancocelesti difendono l’1-0 dell’andata ed anche un sostanzioso assegno economico che arriverebbe con i quarti di finale. L’ingresso tra le migliori otto d’Europa significherebbe alla Lazio un ingresso economico di 10,6 milioni di euro. Che si aggiungerebbero ai 58,53 che sono già a disposizione della società di Claudio Lotito, tra bonus di ingresso, market pool e i vari risultati ottenuti fino ad ora. (OA Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c’è tempo per ripensare alle polemiche e ai veleni per la sconfitta contro il Milan. La rabbia e la delusione di venerdì sera vanno messi subito alle spalle, perché la Lazio va a caccia di un’impresa che farebbe dimenticare in un colpo solo le amarezze del campionato. (LAPRESSE)

Il Bayern potrebbe finire la sua stagione già a marzo. Addio anticipato per Tuchel? (TUTTO mercato WEB)

"L’avevo detto prima del sorteggio, non sottovalutiamo nessuno. E le italiane so che sanno difendere bene. Non è scontato che il Bayern passi il turno, la Lazio ha dimostrato di difendere bene anche con il Milan, pure se ha perso quasi all’ultimo secondo e in 10, e poi in 8. (Sport Mediaset)

Lazio in campo questa sera a Monaco per la sfida di Champions contro il Bayern. Alla vigilia, il tecnico Maurizio Sarri ha analizzato il momento della sua squadra dopo il ko con il Milan e in vista di questo impegno: “Qui bisogna arrivare coraggiosi e determinati. (Udinese Blog)

«Ho visto l’andata. Bella partita. La squadra di Sarri ha difeso bene e aspettato il contropiede. Questa volta non si potrà difendere e basta. Più la Lazio riuscirà a portare avanti e mantenere lo 0-0, più il Bayern dovrà scoprirsi e aprire la partita. (Lazialita)

Il capitano della Lazio Ciro Immobile riflette sulla sconfitta interna contro il Milan. Ecco le sue parole prima del Bayern Monaco (Pianeta Milan)