Ex Sampdoria, Audero: «Palermo piazza calda che mi dà stimoli. Il mio futuro? Prestissimo parlarne oggi…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Audero, l’ex portiere della Sampdoria ha parlato della sua esperienza al Palermo e delle prospettive future. Le sue dichiarazioni Emil Audero, ex portiere della Sampdoria, ha parlato al Corriere dello Sport della sua avventura al Palermo e del futuro. Le sue dichiarazioni: PALERMO – «A gennaio, il Palermo è stato fra i primi club a cercarmi; poi ho avuto richieste dalla A ma ho pensato, il direttore mi vuole e stanno facendo colpi che migliorano la squadra. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri media
"Suzuka è una pista affascinante ma spietata, molto amata dai piloti proprio per la sfida tecnica che propone. (F1-News.eu)
Nessun tentativo di fare i furbi o di imbrogliare, solo alcuni inconveniente ed errori umani alla base di quanto successo a Shanghai, ma sta di fatto che la SF-25 ha mostrato picchi di perfomance importanti, che però non bastano ancora a contendere la vittoria a McLaren ed essere competitivi in tutto l’arco del weekend, e la classifica costruttori al momento parla chiaro. (AutoRacer.it -)
Giunto all’edizione numero 39, la trentacinquesima a essere disputata sul tracciato a forma di otto più famoso del mondo (quattro le edizioni disputate al Fuji), il Gp del Giappone non è mai stato così tanto presto nel campionato, anche se nel 1994 una corsa nel Paese del Sol Levante fu la seconda: si trattava però del Gran Premio del Pacifico sul breve e tortuoso circuito di Aida, oggi Okayama, che andò in scena il 17 aprile. (Il Quotidiano del Sud)
Ora o mai più. La Ferrari questo weekend si prepara a tornare in pista a Suzuka, a meno di due settimane dalla disastrosa doppia squalifica di Shanghai. (La Gazzetta dello Sport)
Il team di Maranello ha lavorato su più fronti, cercando di comprendere e correggere le difficoltà che hanno compromesso le ultime prestazioni, specie la gestione dell’aerodinamica al posteriore. Terzo appuntamento mondiale di F1: le due Ferrari SF-25 arrivano a Suzuka con diversi punti critici da affrontare. (Analisi Tecnica F1)
Qual è la vera SF-25? (FormulaPassion)