Ex Sampdoria, Audero: «Palermo piazza calda che mi dà stimoli. Il mio futuro? Prestissimo parlarne oggi…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Audero, l’ex portiere della Sampdoria ha parlato della sua esperienza al Palermo e delle prospettive future. Le sue dichiarazioni Emil Audero, ex portiere della Sampdoria, ha parlato al Corriere dello Sport della sua avventura al Palermo e del futuro. Le sue dichiarazioni: PALERMO – «A gennaio, il Palermo è stato fra i primi club a cercarmi; poi ho avuto richieste dalla A ma ho pensato, il direttore mi vuole e stanno facendo colpi che migliorano la squadra. (SampNews24.com)

La notizia riportata su altri media

"Suzuka è una pista affascinante ma spietata, molto amata dai piloti proprio per la sfida tecnica che propone. (F1-News.eu)

Nessun tentativo di fare i furbi o di imbrogliare, solo alcuni inconveniente ed errori umani alla base di quanto successo a Shanghai, ma sta di fatto che la SF-25 ha mostrato picchi di perfomance importanti, che però non bastano ancora a contendere la vittoria a McLaren ed essere competitivi in tutto l’arco del weekend, e la classifica costruttori al momento parla chiaro. (AutoRacer.it -)

Giunto all’edizione numero 39, la trentacinquesima a essere disputata sul tracciato a forma di otto più famoso del mondo (quattro le edizioni disputate al Fuji), il Gp del Giappone non è mai stato così tanto presto nel campionato, anche se nel 1994 una corsa nel Paese del Sol Levante fu la seconda: si trattava però del Gran Premio del Pacifico sul breve e tortuoso circuito di Aida, oggi Okayama, che andò in scena il 17 aprile. (Il Quotidiano del Sud)

Ora o mai più. La Ferrari questo weekend si prepara a tornare in pista a Suzuka, a meno di due settimane dalla disastrosa doppia squalifica di Shanghai. (La Gazzetta dello Sport)

Il team di Maranello ha lavorato su più fronti, cercando di comprendere e correggere le difficoltà che hanno compromesso le ultime prestazioni, specie la gestione dell’aerodinamica al posteriore. Terzo appuntamento mondiale di F1: le due Ferrari SF-25 arrivano a Suzuka con diversi punti critici da affrontare. (Analisi Tecnica F1)

Qual è la vera SF-25? (FormulaPassion)