Ghisolfl parla, Pellegrini replica: anche il dopo gara è stato agitato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Se l'intervallo aveva portato alla lite tra Juric e Mancini, anche il dopo partita di Firenze non è stato leggero per la Roma. II general manager, Florent Ghisolfi, è sceso negli spogliatoi per fare un discorso piuttosto duro alla squadra, davanti all'allenatore e allo staff tecnico. II senso della sue parole era: certe figuracce non sono ammissibili, per nessuna ragione. Ghisolfi ha parlato in francese con l'aiuto dell'interprete del club, Claudio Bisceglia. (LAROMA24)

Su altri media

Dybala – (RomaForever.it) Continuano le polemiche dopo la partita contro la Fiorentina: adesso anche la Joya è finito nel mirino della critica, vediamo perché (RomaForever.it)

Cesare Gussoni, ex arbitro internazionale ed ex presidente dell’AIA, è morto all’età di 90 anni. Inserito nel 2013 nella Hall of Fame del calcio italiano, nella categoria Arbitri, è stato uno dei migliori nel suo mestiere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Uno smacco per i giallorossi, attualmente all'11mo posto dietro l'Empoli. Roma in aria. Il Messaggero intitola: "La rivolta dei big in spogliatoio, lite con Juric" (TUTTO mercato WEB)

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, PRANDELLI E LA SUA EUROPA VIOLA: DAL GRONINGEN ALLA RABBIA PER L'ARBITRAGGIO DI OVREBO Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)