Le sorprese di Thiago Motta: prime idee di formazione verso Juventus-Torino

E per l'allenatore bianconero, che come ha dichiarato in conferenza stampa vedrà la Juve dare il 200%. Motta ha anche rivelato che Douglas Luiz non ci sarà per il derby, mentre rimane da valutare Adzic per un problema riscontrato in allenamento. Juventus-Torino, dove vedere la pa (ilBianconero)

Su altre fonti

Il giornalista Paolo Ziliani, attraverso il suo profilo X, evidenzia il dato che mette in risalto le tante vittorie della Juventus nel derby contro il Torino: "Serie A: domani sera la Juventus riposa. Affronterà infatti il Torino di Cairo che in 30 derby ne ha persi 23 vincendone uno (inspiegabilmente) nel lontano 2015". (AreaNapoli.it)

Il Toro va affrontato con massimo rispetto perché «avranno una gran voglia di fare la partita perfetta…» e perché «sono una squadra abile nelle ripartenze». TORINO. (La Stampa)

Nei bianconeri non fa parte dei convocati ancora Douglas Luiz, restano inoltre ai box Nico Gonzalez e Milik oltre il lungodegente Bremer. Mister Thiago Motta dall'inizio si affiderà a Fagioli a schermare la difesa che dovrebbe vedere la conferma di Savona a destra e di Gatti al centro. (Fantacalcio ®)

Juve-Torino, la vigilia di Thiago Motta: “Voglio restare qui tanti anni. Nel derby il passato non esiste”

Torino sulla carta indirizzato in favore dei bianconeri ma la storia del derby ci ha regalato in passato colpi di scena clamorosi, come l'epico 3-3 del 2001 o il 3-2 del Toro che (TUTTO mercato WEB)

Fa rotazioni e se da una parte ci sono quelle "costrette" dai problemi, dall'altra ci sono quelle per scelta tecnica. I quotidiani, nel corso di questa mattina, (SpazioJ)

TORINO – Rinfrancata dalla bella prestazione con il Lille, seppur senza i tre punti, e caricata dall’importanza del derby con il Torino, che potrebbe consentire alla Juventus di recuperare punti nei confronti di Inter o Napoli, attese dallo scontro diretto di domenica sera. (la Repubblica)