This is Me, le pagelle: Toffanin potrebbe anche non esserci (voto 5), la bellissima timidezza di Annalisa (voto 8)
"Il mio percorso all'interno della scuola di 'Amici' è stato una tragedia. Piangevo sempre, mi ero convinta che la musica non avrebbe fatto parte del mio futuro, al massimo mi sarei tenuta qualche serata karaoke". Invece, alla fine non è andata così per Alessandra Amoroso, seconda cantante nostrana a essersi esibita a San Siro. Vincitrice dell'edizione 2009 del talent, a 'This is me' rivediamo insieme a lei alcuni momenti nevrotici della sua partecipazione, fino alla presentazione dell'ancora oggi incantevole inedito 'Immobile' che la portò al trionfo. (Corriere della Sera)
Su altri media
Gli artisti della seconda puntata I protagonisti sono loro, gli artisti usciti da Amici. (Lookdavip)
La settimana scorsa c’erano Emma, i The Kolors, Diana Del Bufalo, Elena D’Amario e compagnia, questa sera Annalisa, Alessandra Amoroso, Anbeta e tanti altri volti storici del programma. (Gossip e TV)
Prosegue il successo di This is me, leader assoluto della serata con 2.928.000 spettatori totali e il 21.15% di share Il secondo appuntamento con lo show condotto da Silvia Toffanin, prodotto da Fascino Pgt, che celebra e racconta i grandi talenti nati ad Amici in 24 edizioni, ha toccato picchi di oltre 4.100.000 spettatori. (Mediaset Infinity)
Su Canale 5 è andato in onda il 27 novembre il nuovo programma che celebra "Amici" Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)
Silvia Toffanin, amatissima conduttrice di Verissimo, nella stagione televisiva 2024/2025, ha raddoppiato il suo appuntamento settimanale, prendendo anche la conduzione di uno show tv in prima serata: This is Me, in cui la presentatrice intervista i tanti talenti che sono passati dalla scuola di Amici, raccontando la loro storia e la carriera, che sono riusciti a costruire dopo la fine del percorso nella scuola. (DiLei)
È andato in onda ieri sera, mercoledì 27 novembre, il secondo appuntamento di This is me, lo show evento di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che ha segnato uno share del 21.14% pari a 2 milioni 928mila telespettatori, oltre ad aggiudicarsi il primo posto dei programmi più commentati su X in Italia. (Adnkronos)