Israele, missile di Hezbollah sfugge all'Iron Dome: le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Israele, missile di Hezbollah sfugge all'Iron Dome: le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza Un razzo di Hezbollah ha colpito oggi una città nel nord di Israele, come mostrano le immagini di una telecamera di sorveglianza diffuse da Reuters, durante un attacco di razzi lanciati dal Libano. Altri video distribuiti dai servizi di emergenza e di soccorso israeliani hanno mostrato un'auto bruciata sul luogo. (La Stampa)

Su altre testate

Guerra in Medio Oriente, la diretta di oggi Restano sotto il fuoco incrociato tra Israele e Hezbollah le forze di interposizione dell'Onu nel sud del Libano. (ilmessaggero.it)

Allo stesso tempo, domenica Israele ha intensificato i suoi raid aerei contro la formazione vicina all’Iran (il bilancio in Libano dei bombardamenti di sabato è di 51 morti e 174 feriti) e per la prima volta ha affermato di averne catturato un combattente. (RSI.ch Informazione)

Raid su un centro di distribuzione di aiuti umanitari a Jabaliya: 10 morti. Tel Aviv, ministro Energia: “Unifil inutile e fa da scudo a Hezbollah, si ritiri”. (Il Fatto Quotidiano)

'Hezbollah annuncia attacco a caserma nel centro Israele'

Sirene ed esplosioni sopra l’area di Kafar Qara, in Israele, dopo che che quattro soldati dell’esercito israeliano sono stati uccisi in un attacco con droni di Hezbollah, sferrato contro una base militare dell’Idf. (LAPRESSE)

A renderlo noto è Cnn, citando un comunicato della Difesa Usa. (Corriere della Sera)

Hezbollah ha annunciato di aver preso di mira oggi con missili una caserma militare situata a est della città costiera di Netanya, nel centro di Israele, come parte di una serie di attacchi rivendicati contro basi e movimenti di soldati israeliani, in diverse località. (Gazzetta di Parma)