Dove si svolgerà il concerto di Capodanno 2025 a Roma?

Dove si svolgerà il concerto di Capodanno 2025 a Roma?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Roma si prepara a celebrare l’arrivo del nuovo anno con il tradizionale concerto di Capodanno, che si svolgerà al Circo Massimo. Tra musica, coreografie e spettacoli, l’evento si prospetta come uno dei momenti più attesi delle festività natalizie, anche se quest’anno ha particolarmente attirato l’attenzione dei media, non solo per la qualità degli artisti annunciati, ma anche per le recenti notizie legate al cambio della la programmazione. (Immobiliare.it)

Su altri media

Caro Tony Effe, anche impegnandomi a fondo, non credo di poter mai diventare nemmeno in futuro un suo ascoltatore ideale: sono sfortunatamente fermo al “Clavicembalo ben temperato” di un suo – diciamo – vecchio collega che si chiamava Giovanni Sebastiano Bach. (Liberoquotidiano.it)

Ora che il concertone di fine anno è messo a rischio dalla cancellazione della performance di Tony Effe, il primo cittadino (che chiameremo per chiarezza Roby Gi) arriva al punto da scusarsi col rapper accusato di sessismo, e scarica le colpe dello stop al rapper sulle donne dei centri antiviolenza, quasi come se il loro fosse un capriccio. (Secolo d'Italia)

Da giorni non si parla d’altro che di Tony Effe. Il rapper romano è stato infatti escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma dopo le critiche scaturite a causa dei testi delle sue canzoni, considerate da più parti politiche e da una parte di pubblico come misogini, sessisti e violenti. (Radio Deejay)

Concerto deserto, il sindaco Roby Gi si scusa con Tony Effe. Ma non dovrebbe scusarsi con i cittadini?

A causa del maltempo e della conseguente ordinanza emessa dal sindaco di Alghero, Raimondo Cacciotto con la quale sono stati chiusi il Cimitero comunale, i parchi e le aree verdi della città, l’appuntamento di oggi pomeriggio alle 16 con lo spettacolo Officina Oceanografica Sentimentale, previsto ai Giardini Manno è stato spostato all’interno degli spazi del Centro comunale polivalente Lo Quarter. (SARdies.it)

"Le donne che gestiscono i nostri centri antiviolenza e che fanno un lavoro sul campo mi hanno scritto: sono state loro che ci hanno spinto a fare questo passo indietro". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Che fortunato Tony Effe ad aver trovato il Palaeur libero a Capodanno...", così Simone Cristicchi ironizza sul caso mediatico che è scoppiato intorno a Tony Effe. Il trapper, infatti, dopo essere stato escluso dal Capodanno del Comune di Roma, ha creato il suo personale evento per San Silvestro. (Today.it)