Dove si svolgerà il concerto di Capodanno 2025 a Roma?

Roma si prepara a celebrare l’arrivo del nuovo anno con il tradizionale concerto di Capodanno, che si svolgerà al Circo Massimo. Tra musica, coreografie e spettacoli, l’evento si prospetta come uno dei momenti più attesi delle festività natalizie, anche se quest’anno ha particolarmente attirato l’attenzione dei media, non solo per la qualità degli artisti annunciati, ma anche per le recenti notizie legate al cambio della la programmazione. (Immobiliare.it)

Su altri media

Caro Tony Effe, anche impegnandomi a fondo, non credo di poter mai diventare nemmeno in futuro un suo ascoltatore ideale: sono sfortunatamente fermo al “Clavicembalo ben temperato” di un suo – diciamo – vecchio collega che si chiamava Giovanni Sebastiano Bach. (Liberoquotidiano.it)

Ciò che si potrebbe non sapere, invece, è qualcosa sulla vita personale del cantante. Non accenna a placarsi la polemica su Tony Effe, il trapper romano (originario del Rione Monti), dapprima invitato e poi escluso dal Capodanno di Roma. (Today.it)

“Non c’è nessuna censura tant’è vero che Tony Effe fa un suo concerto privato in un luogo e noi abbiamo detto subito assolutamente sì. Ci mancherebbe, noi non abbiamo mai voluto censurare nessuno perché la libertà di espressione è sacra. (LAPRESSE)

Concerto deserto, il sindaco Roby Gi si scusa con Tony Effe. Ma non dovrebbe scusarsi con i cittadini?

La controversia legata all’estromissione di Tony Effe dal concerto di Capodanno a Roma ha coinvolto anche Vladimir Luxuria. La conduttrice ha preso posizione contro gli artisti che hanno scelto di schierarsi a favore del trapper, dichiarando che, se si sostiene l’artista romano, si dovrebbe riconoscere la stessa libertà di espressione anche al generale Roberto Vannacci. (Virgilio Notizie)

Porto Torres. A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste, tutti i parchi, giardini, aree verdi e cimiteri del territorio comunale di Porto Torres, sono chiusi per l’intera giornata di venerdì 20 dicembre. (SARdies.it)

Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, da qualche giorno ricorda molto da vicino quei bambini presi con le mani nella marmellata che nel dubbio si scusano con tutti, anche con la marmellata. (Secolo d'Italia)