Apre Camarda, chiude al 95' il capitano: Milan, questa volta piangono gli avversari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sprint e Sport SPORT

C'è qualcosa di più emozionante di un gol all'ultimo respiro che cambia le sorti di una partita? Forse no, e il Milan Futuro lo sa bene. In un match che sembrava destinato a concludersi con un pareggio beffardo, i rossoneri di Massimo Oddo hanno trovato la forza di ribaltare il destino, grazie a un guizzo del loro capitano, Camporese. E si tratta del primo successo dopo una serie negativa di 8 partite che avevano visto appena 2 punti come bottino. (Sprint e Sport)

La notizia riportata su altri media

Ormai certa del suo terzo posto, la Feralpisalò tiene comunque alto il ritmo e passa al Nereo Rocco (2-1) inguaiando la Triestina: ospiti avanti dopo 3’ con il colpo di testa di Cabianca su cross di Giudici, pari (sempre di testa) di Olivieri, ma nel finale la decide Crespi con una splendida semirovesciata su assist di Boci. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto in conferenza stampa, subito dopo la vittoria contro il Campobasso, Massimo Oddo, allenatore del Milan Futuro, ha parlato così della squadra rossonera e della prestazione odierna. Video del nostro inviato Fabio Barera. (Pianeta Milan)

Oddo: "Camarda talento puro ma non è che quando gioca con noi possa farlo con la sigaretta" (Milan News)

Campobasso FC. Foto Giuseppe Terrigno. (News Della Valle)

Michele Camporese, difensore del Milan Futuro, ha parlato così in conferenza dopo il match di Serie C contro il Campobasso vinto 3-2 (Pianeta Milan)

Quale sarebbe lo scenario allo stato attuale?... (Milan News)