Lite sull’autobus: intervenuti i carabinieri, corsa fermata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questo articolo Pubblicità Ieri sera, sabato 5 ottobre, poco dopo le ore 20:00, alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Egna è arrivata una richiesta d’intervento riguardo a una lite in atto sull’autobus della linea 131 direzione Bolzano, a Caldaro, all’altezza di Piazza Rottenburg. Dopo l’invio immediato di un’ Aliquota Radiomobile di Egna, l’ordine è stato ristabilito, interrompendo un acceso alterco tra tre donne residenti a Bolzano. (la VOCE del TRENTINO)
La notizia riportata su altri media
Immediatamente è scattato l’allarme. Calci, pugni, ma non solo, persino sedie lanciate tra la gente, sotto gli occhi di famiglie e bambini. (Frosinone News)
Stando alle ricostruzioni dei carabinieri, lo scontro tra egiziani, sotto i portici, sarebbe avvenuto verosimilmente per delle offese tra connazionali. Sora – Ennesima rissa in piazza Santa Restituta nel pomeriggio di ieri. (Frosinone News)
Intervento dei carabinieri a Caldaro, in provincia di Bolzano, per sedare una lite su autobus. Il bilancio è di una denuncia per interruzione di pubblico servizio. (Today.it)
CALDARO SULLA STRADA DEL VINO. Mamma e figlia iniziano a litigare in un bar e poi l'alterco si sposta a bordo di un autobus dove volano pugni e schiaffi, e per sedare la lite devono intervenire i carabinieri: il fatto è avvenuto ieri sera attorno alle 20 a Caldaro, sulla corsa della linea 131 all'altezza di Piazza Rottenburg, e una 27 enne è stata denunciata per “interruzione di pubblico servizio”. (il Dolomiti)