Spal, tra crisi e Pescara: “Sfida ardua, qui si vedono i veri uomini”

Spal, tra crisi e Pescara: “Sfida ardua, qui si vedono i veri uomini”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Estense.com SPORT

Di Elisa Fiorini La Spal si prepara alla delicata partita contro il Pescara, in programma domani alle ore 20.30, crocevia per il futuro della squadra biancazzurra. Reduce da un breve ritiro (due giorni), la squadra di Dossena dovrà affrontare questa sfida come un dentro o fuori. Il mister, nella canonica conferenza stampa pre-partita, ha affrontato tutte queste ingarbugliate questioni. Ritiro arrivato inaspettato e di durata piuttosto breve. (Estense.com)

La notizia riportata su altri media

Il club estense ha messo a disposizione 900 biglietti ma come già accaduto per l’ultima trasferta di Ascoli sarà necessaria la fidelity card. Limitazione non di poco conto visto che non tutti i gruppi della tifoseria organizzata hanno aderito alla sottoscrizione della tessera. (Rete8)

Vigilia di gara per la SPAL di mister Andrea Dossena che, dopo il pesante ko contro il Campobasso, è reduce da un ritiro. Ai canali ufficiali del club, questo il pensiero del tecnico, quando la sfida al Pescara si avvicina: "Dopo la partita di Campobasso c’è stato un confronto con la società e tutti abbiamo accettato la scelta del ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Verso Spal-Pescara: partita in programma venerdì alle ore 20,30. Valzania convocato ma non verrà rischiato. Al suo posto, Tunjov favorito su De Marco. Domani mattina, ore 9, partenza per Ferrara. Pertanto, niente conferenza pregara. (Rete8)

Verso Spal-Pescara: al seguito dei biancazzurri quasi 500 tifosi

E così anche i tifosi: fino a ieri sera erano stati staccati circa 230 biglietti e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Spal-Pescara: gara in programma domani alle ore 20,30. Chance per Tunjov. L’estone, ex della sfida, sarà molto probabilmente il sostituto di Valzania (clicca qui) partito con la squadra ma non al meglio per un risentimento al flessore. (Rete8)

La programmazione di Rete8 per stasera, venerdì 18 ottobre, vede protagonista il calcio Alle 20:05 su Rete8, canale 10 del digitale terrestre, c’è Diretta Calcio. Il programma condotto da Marco Tontodonati seguirà con collegamenti e aggiornamenti continui la partita Spal – Pescara, valevole per il campionato di calcio di serie C. (Rete8)