Spal, tra crisi e Pescara: “Sfida ardua, qui si vedono i veri uomini”

Di Elisa Fiorini La Spal si prepara alla delicata partita contro il Pescara, in programma domani alle ore 20.30, crocevia per il futuro della squadra biancazzurra. Reduce da un breve ritiro (due giorni), la squadra di Dossena dovrà affrontare questa sfida come un dentro o fuori. Il mister, nella canonica conferenza stampa pre-partita, ha affrontato tutte queste ingarbugliate questioni. Ritiro arrivato inaspettato e di durata piuttosto breve. (Estense.com)

La notizia riportata su altri media

E’ vero, la classifica della Spal è gravata da un -3 di penalità che costringe gli estensi a 7 punti. Come finirà? Appuntamento Venerdì 18 ottobre alle 20.30. (La Notizia Sportiva)

La programmazione di Rete8 per stasera, venerdì 18 ottobre, vede protagonista il calcio Gli ospiti in studio commenteranno l’andamento dell’incontro. A seguire, intorno alle 22:20, Terzo Tempo Live, con Massimo Profeta, per altri commenti e interviste in diretta dallo stadio. (Rete8)

Stamani il Pescara è partito alle 9 alla volta di Ferrara dove domani sera (ore 20,30) affronterà la Spal. La grande novità sarà rappresentata dall’utilizzo di Tunjov, tra gli ex della gara, al posto di Valzania (altro ex). (Rete8)

"Testa libera e concentrazione se si va sotto. Le partite sono lunghe e possono cambiare"

PESCARA. Il Pescara si prepara alla trasferta di venerdì sera (ore 20,30) a Ferrara contro la Spal. (Virgilio)

Ma è anche la verità. Parlare di confusione, in casa Spal, è fin troppo semplice. (FerraraToday)

"Dopo la partita di domenica scorsa c’è stato un confronto con la società e tutti abbiamo accettato la scelta del ritiro – le parole del mister –. L’ambiente biancazzurro si aspetta una reazione dopo il 4-0 della scorsa settimana a Campobasso, e il primo a chiedere un atteggiamento diverso alla sua squadra è mister Andrea Dossena, per il momento ancora saldo sulla panchina spallina. (Quotidiano Sportivo)