Nuovi disordini ad Amsterdam, centinaia di arresti: indagine su violenza polizia

Nuovi disordini ad Amsterdam, centinaia di arresti: indagine su violenza polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

La polizia è intervenuta in Piazza Dam procedendo al fermo di 281 persone. Avviata indagine su presunte violenze da parte degli agenti sui manifestanti Centinaia di persone sono state fermate a Amsterdam durante una nuova notte di disordini scoppiati durante una protesta non autorizzata. Gli agenti sono intervenuti in Piazza Dam procedendo al fermo di 281 persone, la maggior parte delle quali per aver opposto resistenza alle forze dell'ordine rifiutandosi di applicare le loro direttive. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

A suo parere non c’è distinzione fra l’antisemitismo e il sentimento anti Israele. – Ariel Muzicant, 72 anni, presidente del Congresso ebraico europeo di Vienna, è una delle figure preminenti dell’ebraismo in Europa e non ha dubbi su quello che sta accadendo attorno a lui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

'Complimenti ai giovani di Amsterdam

Il presidente dell'Associazione Palestinesi d'Italia Mohammad Hannoun ha dichiarato oggi di aver ricevuto ieri la notifica del foglio di via da Milano "per istigazione all'odio e alla violenza - ha spiegato all'ANSA - in riferimento al corteo di sabato scorso, perché mi sono complimentato con i giovani di Amsterdam". (Tiscali Notizie)