Juventus, tutto su Tonali

Juventus, tutto su Tonali Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus sta valutando una strategia per arrivare a Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e della Nazionale Italiana. Il nome del centrocampista è emerso durante un incontro di mercato tenutosi lunedì a Torino, al quale hanno partecipato figure di spicco della dirigenza bianconera, fra questi Cristiano Giuntoli, Stefano Stefanelli (capo dell’area scouting), e Francesco Romano, collaboratore di lunga data di Giuntoli. (Bianconera News)

Su altre fonti

La notizia del giorno , che arriva dopo la bella vittoria agli ottavi di Coppa Italia, è quella che vuole la Juventus seriamente interessata a Sandro Tonali, al punto da essere pronta a sacrificare un big come Kenan Yildiz (oltre a Nicolò Fagioli). (ilBianconero)

Inasp Ecco, questa parte della notizia raccontata oggi dal Corriere dello Sport è certamente quella più rumorosa. (ilBianconero)

Negli ultimi giorni stanno aumentando le voci sull'interesse della Juve per Tonali. Ai bianconeri il centrocampista azzurro del Newcastle piace, ma ci sarebbe un ostacolo di natura economica non trascurabile. (Bianconera News)

Torno in Serie A e mi riprendo la Nazionale: colpaccio a gennaio | Si taglia totalmente l'ingaggio

La Juve si prepara a muoversi sul mercato di gennaio: Giuntoli pensa a Tonali ma il costo del cartellino è altissimo (Juvenews.eu)

Dopo una prima metà di campionato vissuta tra pochi alti e troppi bassi, la dirigenza La Juventus si prepara alla seconda metà di stagione col dovere di cambiare rotta. (SpazioJ)

Andata e ritorno. C’è chi lascia la Serie A per provare nuove esperienze, chi fa scelte economiche che comunque meritano rispetto. E chi va via ma poi viene assalito da quella nostalgia canaglia che far venire voglia di tornare, anche a costo di tagliarsi totalmente l’ingaggio. (Il Posticipo)