Fire TV Stick 4K: come avere qualunque servizio Streaming sulla tv (-44%)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hai un televisore che è privo di qualche servizio streaming e non sai come fare? Con la magica Fire TV Stick 4K hai quello di cui hai bisogno. Questo dispositivo svecchia il televisore o implementa quello che stai cercando in modo semplicissimo e relativamente economico. Puoi acquistarlo a soli 35,99€ su Amazon con uno sconto del 44% ma fai presto: è legato al Cyber Monday e durerà solamente fino a mezzanotte. (Telefonino.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le smart TV di punta fanno parte della serie Fire TV Omni QLED, dotata di un pannello 4K tra 43 e 55 pollici con tecnologia Quantum Dot (QLED), comandi vocali Alexa e modalità ambiente di Fire TV; quest’ultima funzione permette di visualizzare informazioni importanti sullo schermo, come i widget di Alexa oppure delle opere d’arte quando non sono in uso per altro. (TuttoTech.net)
Il modello di punta è il Fire TV Omni QLED, che almeno sulla carta offre un pacchetto hardware e software davvero completo. Amazon ha lanciato oggi in Italia la sua gamma di televisori intelligenti Fire TV, portando sul mercato italiano tre diverse serie di smart TV con caratteristiche e prezzi interessanti: la nuova linea include la serie premium Fire TV Omni QLED, la Fire TV Serie 4 e la Fire TV Serie 2. (Tech Princess)
Si tratta di un TV 4K, con tecnologia QLED e local dimming full array fino a 64 zone, che viene proposto in tre dimensioni: 43, 50 e 55 pollici. Il numero di zone per il local dimming dipende dal modello, sebbene la versione da 43 pollici integra una retroilluminazione LED convenzionale, priva quindi del local dimming full array. (DDay.it)
Oggi vi segnaliamo che il Fire TV Stick 4K di Amazon è attualmente in sconto su Amazon. Trovate tutti i dettagli relativi al prodotto in questione passando dal box qui sotto, o cliccando su questo indirizzo. (Movieplayer)
Ce n’è voluto di tempo rispetto all’uscita in altri Paesi, ma finalmente, dopo quasi quattro anni, Amazon ha portato i suoi TV anche in Italia e, in occasione del lancio, ci sono sconti promozionali fino al 25%. (AF Digitale)
La prima delle tre serie è rappresentata dal nuovo Amazon Fire TV Omni QLED (nella foto d’apertura), che sarà disponibile in tre diagonali (43″, 50″ e 55″), utilizzando un pannello QLED con risoluzione Ultra HD con local dimming full-array fino a 64 zone. (Il Fatto Quotidiano)