Selfie e autografi, Brad Pitt e George Clooney mandano in delirio i fans al Lido
Selfie e autografi, Brad Pitt e George Clooney mandano in delirio i fans al Lido Ressa alla darsena del Casinò del Lido di Venezia dove sono arrivati nel primissimo pomeriggio di domenica 1° settembre George Clooney e Brad Pitt per la conferenza stampa di "Wolfs", il film di Jon Watts che passa domenica in Sala alle 21.45. In attesa di un red carpet emozionante, questo primo contatto sorridente con le decine e decine di fan che li aspettavano da ore sotto il sole. (La Nuova Venezia)
Su altri giornali
"Perché siamo tornati insieme? Facile: il denaro muove tutto! In Burn after reading sono stato contento di avergli sparato in faccia. Parliamo ovviamente di Brad Pitt, sorriso smagliante e risposte argute, in un completo turchese che gli dona un'aurea quasi divina. (Movieplayer)
Non ce ne vorranno in California, ma la vista sulla Serenissima è davvero un grande spettacolo, e chissà se Brad Pitt e George Clooney si perderanno tra i vicoli e i ponti incantevoli della città, che è entrata nel vivo dell’81ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. (Whoopsee)
Fan in delirio per le due star di Hollywood che presentano il film fuori concorso 'Wolfs' (LAPRESSE)
Nel film, i due interpretano due fixer, due “risolutori di problemi” (proprio come il Mr. Wolf di Pulp Fiction) che vengono chiamati da due clienti diversi a risolvere una situazione potenzialmente pericolosa in una stanza d’albergo, dove una donna potente (interpretata da Amy Ryan) è alle prese con il cadavere di un giovane ragazzo. (Best Movie)
Domenica di fuoco al Festival di Venezia. Fuoco incrociato di grandi incontri. Ovviamente il più atteso è quello con George Clooney e Brad Pitt, grandi amici nella vita e grandi rivali sullo schermo nella commedia nera "Wolfs", che qui passa fuori concorso. (Tv Sorrisi e Canzoni)
George Clooney ha lodato il Presidente Joe Biden per essersi dimesso da candidato democratico alle presidenziali per lasciare il posto a Kamala Harris, descrivendo la mossa come "la cosa più altruista che qualcuno abbia fatto dopo George Washington". (Movieplayer)