Monza-Juventus, le probabili formazioni: McKennie ancora terzino, fuori anche Weah
Monza-Juventus, le probabili formazioni: McKennie ancora terzino, fuori anche Weah Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Juventus (Domenica ore 20.45, arbitra Massa, diretta tv su DAZN): Le ultime da Monza Per la sfida molto complicata contro la Juventus l’allenatore del Monza Alessandro Nesta dovrà fare a meno dell’infortunato Djuric e dello squalificato Maldini. Due assenze molto pesanti che andranno a ridisegnare quelle che saranno le scelte di attacco. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Ovvero con una media ponderata di 4,5 infortunati a partita, fardello che ogni “domenica” grava sulle spalle della creatura di Thiago Motta . D’accordo: il possesso palla, i clean sheet, il dominio della partita. (Tuttosport)
Juventus: domenica 22 dicembre alle ore 20:45. Nesta. (Tuttocampo)
A chiudere la domenica della diciassettesima giornata di campionato ci sarà la sfida tra Monza e Juventus. I ragazzi di Nesta ospiteranno i bianconeri alle 20:45. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta contro il Lecce in campionato, sarà quindi importante ritrovare i tre punti. (GianlucaDiMarzio.com)
Infortunio Cambiaso: ecco le sue condizioni in vista del match contro il Monza Oggi alle 09:46 Altre notizie di di (Bianconera News)
Appuntamento all'U-Power Stadium per la squadra bianconera che ha pareggiato le ultime quattro partite, perdendo terreno dalla vetta Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Il Manchester City sta affrontando un periodo difficile, sia sul piano sportivo che personale. I campioni in carica della Premier League si trovano in una spirale negativa, aggravata dall’infortunio del difensore centrale Ruben Dias e dal calo di rendimento del bomber norvegese Erling Haaland. (Europa Calcio)