Bologna, Italiano: "Sono cupo, studierò per Como. Su Karlsson e la differenza con lo scorso anno..."

Vincenzo Italiano ha commentato così il pareggio del suo Bologna contro l'Empoli, ecco le sue parole.L'ANALISI - "Subire gol ci ha rallentati ma nel primo tempo abbiamo continuato a costruire, tanto che Castro prima e Orso dopo devono fare gol. Non mi è piaciuto il secondo tempo, in cui dovevamo creare di più. Non sono bastati i giocatori offensivi, e non siamo riusciti a fargli ancora male. La situazione sulla ripartenza l'avevamo vista anche a video: dobbiamo lavorarci perché si può evitare di prendere gol". (Calciomercato.com)

Su altre testate

Assist fantacalcio Bologna Empoli – Termina in parità uno dei primi due match del sabato di Serie A: al Dall’Ara, Bologna ed Empoli non vanno oltre l’1-1. A firmare il tabellino ci pensano Fabbian per i padroni di casa e Gyasi per gli ospiti, il tutto concentrato nei primissimi minuti di partita. (FantaMaster)

Casteldebole, abbiamo un problema. Il Bologna non sa più vincere. Anche l'Empoli dello squalificato D'Aversa riesce a fermare la squadra di Italiano, pimpantissima nei primi due minuti, durante i quali trova il gol del vantaggio, volenterosa ma imprecisa e a tratti pure sconclusionata nei successivi 88 più recupero. (La Repubblica)

Bologna-Empoli 1-1EMPOLI6,5 Vasquez Il Bologna lo impegna poco, lui è sempre attento7 Goglichidze Classe 2004 all’esordio assoluto in A, un po’ di emozione in avvio e poi confeziona una partita di grande attenzione7 Ismailj Castro o Dallinga, poco importa: troneggia lui. (Calciomercato.com)

📝 VOTI fantacalcio Bologna Empoli 3^ giornata Serie A: Top & Flop

LA PARTITA Al Dall'Ara due reti nei primi quattro minuti: il ghanese rimette tutto in parità dopo il vantaggio dell'ex Inter (Sport Mediaset)

Succede tutto nei minuti iniziali della sfida. Emiliani in vantaggio al 2' grazie a Fabbiian, mentre il pareggio dei toscani arriva al 4' con Gyasi. (Civonline)

Riguardo ai voti fantacalcio, i migliori sono proprio i due marcatori Fabbian e Gyasi, seguiti a ruota dagli assistman di serata Beukema e Pezzella. (FantaMaster)