Caso ultras: anche i dirigenti tremano | Continua l’inchiesta

Il caso che riguarda gli ultras è sempre più nel vivo, dopo aver interrogato mister Inzaghi, adesso è il momento della dirigenza Nelle ultime ore il caso ultras si sta allargando sempre di più. Ad essere convocato e ascoltato dalla Procura di Milano, nell’ambito dell’inchiesta che è gestita da quest’ultima, è stato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi che ha ammesso di avere parlato direttamente con Marco Ferdico, considerato il capo del tifo organizzato, affinché sollecitasse la dirigenza a chiedere un numero maggiore di biglietti per la finale di Champions League del 2023 contro il Manchester City che si è giocata a Istanbul (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altre testate

Destinatario chiarissimo, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, e le richieste avute dagli ultrà nerazzurri per avere un numero di biglietti più ampio per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City. (la Repubblica)

Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter: "Il caso Ultras? A parti invertite sarebbe stato un massacro, se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus avrebbero chiesto la retrocessione, parliamoci chiaro. (Pianeta Milan)

Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". "Pace al telefono". (TUTTO mercato WEB)

Inchiesta curve, Calhanoglu sarà ascoltato a metà settimana

L'avvocato Cesare Di Cintio parla ai microfoni di Sportitalia.it spiegando quali rischi a suo dire possano maturare per Inter e Milan a seguito dell'inchiesta sulle proprie tifoserie organizzate: "Per club storici come l’Inter e il Milan, sulla base della giurisprudenza sportiva che si è sviluppata negli anni, le condotte dei tifosi del genere in questione possono esporre i club a rischi di sanzioni di natura economica". (Fcinternews.it)

Spalletti ha detto a Inzaghi che il suo era un discorso generale, la parola scusa non c’è stata (Gazzetta) Oggi ne parlerà anche in conferenza stampa. Era rimasto solo. La Gazzetta: conviene a tutti che ci sia il dialogo tra l’Inter e la Nazionale (IlNapolista)

Dopo Simone Inzaghi e Javier Zanetti, arriva il turno di Hakan Calhanoglu: il turco sarà il terzo tesserato dell'Inter a essere ascoltato dagli investigatori della Mobile in merito all'inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di nerazzurrri e Milan. (Sport Mediaset)