Tragedia a Manfredonia: incendio in casa, morta 86enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’anziana è stata avvolta dalle fiamme a causa di una scintilla partita da una stufa elettrica Tragedia nella tarda serata di ieri a Manfredonia, dove una donna di 86 anni è morta in un incendio divampato nella sua abitazione. L’anziana è stata avvolta dalle fiamme a causa di una scintilla partita da una stufa elettrica, che ha fatto prendere fuoco ai vestiti. È successo in un’abitazione al piano terra in via San Francesco, in una zona centrale della città. (Manfredonia News)
Su altre testate
A trovare il corpo la scorsa notte sono stati i Vigili del Fuoco allertati dai vicini che hanno notato le lingue di fuoco uscire dalle finestre. Una donna di 83 anni residente in una zona di campagna nel comune di Alatri è morta tra le fiamme divampate nella sua abitazione in località Fiura. (AGI - Agenzia Italia)
Sono stati alcuni vicini ad allertare i vigili del fuoco che, con non poca fatica, hanno domato l'incendio e messo in sicurezza la zona. È accaduto nella serata di ieri a Manfredonia, nel Foggiano. (L'Unione Sarda.it)
Un'anziana di 85 anni di Manfredonia (Foggia), è morta in un incendio che si è sviluppato nella tarda serata di ieri all'interno della sua abitazione che si trova in via San Francesco. A quanto si apprende il rogo sarebbe partito da una stufa utilizzata dalla donna per scaldarsi. (l'Adige)
I suoi vestiti hanno preso fuoco e non ha avuto scampo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e i vigili del fuoco. (Today.it)
L’incendio si è sviluppato nella tarda serata di ieri, intorno alle 22, all’interno della casa dell’anziana in via San Francesco, nel comune pugliese. L’incendio a Manfredonia (Virgilio Notizie)
Tragedia giovedì sera ad Alatri, in località Fiura: Rita Nofoni, 83 anni è morta nella sua abitazione dove si era sviluppato un incendio. La donna al momento dell'inciedio si trovava sola, il marito pare fosse uscito per fare una commissione. (ilmessaggero.it)