San Siro, la mossa ufficiale di Milan e Inter: Sala fissa una scadenza

Ci sono novità sul fronte San Siro, dove i due principali club calcistici milanesi stanno pensando di costruire un nuovo impianto sportivo. Anche se San Donato Milanese rimane un’opzione assolutamente concreta, il Milan è tornato a pensare all’ipotesi di rimanere in zona San Siro assieme all’Inter. Non avendo certezze su come andrà l’iter che potrebbe portarlo a realizzare lo stadio nel comune del sud milanese, tiene aperta anche l’opzione Milano (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’intento del Milan e dell’Inter è di costruire un nuovo stadio accanto all’attuale struttura. Futuro di San Siro, i prossimi passi (Mitomorrow)

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, commentando i nuovi sviluppi della vicenda del nuovo stadio di Inter e Milan. "Si faccia a San Siro, a San Donato, a Sesto, a Rozzano, un nuovo stadio significa avere più sicurezza, più servizi e più qualità della vita - ha concluso il ministro a margine di Eicma, alla Fiera di Milano a Rho -. (fcinter1908)

Durante la riunione dei capigruppo, la presidente dell'aula Elena Buscemi ha comunicato ai consiglieri di maggioranza e opposizione che il sindaco interverrà proprio lunedi, dopo che ieri in molti hanno protestato per l'assenza del primo cittadino in aula. (Sport Mediaset)

Sala: “Nuovo Stadio? Ultima chance per Milan e Inter. L’obiettivo è…”

In che senso «Che lo… (La Repubblica)

Il sindaco di Milano Beppe Sala: “L’obiettivo è chiudere l’accordo con le squadre entro l’estate 2025. Il progetto di Inter e Milan di costruire un nuovo stadio nell'area di San Siro e rinfunzionalizzare lo storico Meazza. (Fanpage.it)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare del nuovo stadio di Milan e Inter. Ecco le sue dichiarazioni Sul nuovo impianto: “Questa è l’ultima chance, l’obiettivo è quello, se le squadre confermano, di arrivare ad una conclusione del tutto prima delle vacanze dell’anno prossimo, quindi diciamo formalmente la cessione di stadio e aree prima delle vacanze estive del 2025. (Il Milanista)