Inutile fare paragoni con Spalletti, don Antonio sa vincere a modo suo

Inutile fare paragoni con Spalletti, don Antonio sa vincere a modo suo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

Mamma quanti nostalgici del bel gioco che ci sono. Antonio Conte è primo in classifica tenendo a distanza Inter e Juventus eppure c’è chi si lamenta che il Napoli non gioca un calcio spettacolare. E di conseguenza si fanno i paragoni con Luciano Spalletti. Ognuno ha il suo modo per arrivare al successo. L’attuale tecnico azzurro è uno che ha dei trofei in bacheca. Ha vinto tre scudetti con la Juventus, uno con l’Inter e un altro con il Chelsea (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Prima pagina Il Mattino: "CamaleConte" (Tutto Napoli)

E’ la progressione di un Napoli che in questo ultimo turno guadagna due punti sulla Juve e tre sul Milan, per rimanere alle rivali più classiche., RITARDO – La settima giornata era stata fatale nel 2019-20 a Marco Giampaolo, ultimo allenatore rossonero esonerato in corso d’opera. (Sport Mediaset)

La capolista sta infatti prendendo il largo grazie alla capacità dell’ex c… (La Repubblica)

Conte, l'ex vice: "Nel Napoli tre momenti importanti certificano l’incisività di Antonio"

IL PIZZINO di Urgo: La strada per "la grande bellezza" Starà ad Antonio Conte trovare la strada, non necessariamente per la vittoria (Ottopagine)

E chi se lo aspettava, soprattutto dopo quel 3-0 incassato alla prima giornata a Verona, di ritrovare alla settima il Napoli in testa alla classifica con 2 punti di vantaggio sull’Inter e 3 sulla Juventus? Forse neanche lo stesso Conte che è indubbiamente l’artefice di questo exploit compiuto alla guida di una squadra che ha concluso lo scorso campionato al 10° posto a 41 punti dall’Inter. (CalcioNapoli1926.it)

"Coesistenza McTominay-Kvara penalizzante per il georgiano? Ci vuole un po’ di tempo di adattamento, Kvara - ha detto l’ex vice di Conte Angelo Alessio a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - era abituato a partire molto largo ma acquisirà maggiore sicurezza e anche incisività avvicinandosi alla porta avversaria. (Tutto Napoli)