Juventus pronta per Koopmeiners: ecco l'offerta che può convincere l'Atalanta

L'estate di Teun Koopmeiners non è stata come l'aveva immaginata. Dopo la gioia per la vittoria in Europa League, ha dovuto saltare l'Europeo con la sua Olanda a causa di un infortunio. Tuttavia, il centrocampista dell'Atalanta potrebbe presto cambiare casacca, passando dalla Dea alla Juventus. ACCORDO TRA GIOCATORE E CLUB La Juventus ha già raggiunto un'intesa con il procuratore di Koopmeiners, Bart Baving, per un contratto di circa 4,5 milioni di euro a stagione. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Secondo La Gazzetta dello Sport, la proposta del club nerazzurro consta di circa 18 milioni di euro sommati a 3 di bonus. Chiaro, però, l’intento di voler provare ad accaparrarsi il giocatore, peraltro molto interessato alla proposta nerazzurra. (Calcio Atalanta)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Koopmeiners resta uno dei grandi obiettivi di mercato della Juventus, ma per affondare il colpo con l'Atalanta serve un tesoretto che può essere messo da parte con delle cessioni. La Dea continua a valutare il suo centrocampista ancora 60 milioni, mentre a Torino sembrano disposti ad arrivare a 45 e puntano ad avvicinarsi alla richiesta attraverso bonus di vario tipo. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, la Juve punta su O'Riley ▷ Orsi: "C'è una problematica per quanto riguarda le uscite"

Ci sono delle importanti e nuove notizie che arrivano per quanto riguarda quello che è il futuro di Teun Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta che gli ha dato il via libera. (ControCalcio.com)

Dopo aver portato a termine anche l'acquisto di Khephren Thuram, la Juventus si prepara già per il prossimo colpo. Giuntoli continua a trattare con i Percassi per regalare a Thiago Motta il centrocampista olandese, individuato come uovo chiave. (SpazioJ)

Parliamo di calciomercato, per la Juventus l’alternativa a Koopmeiners potrebbe essere O’Riley. Il motivo è che l’Atalanta starebbe rendendo le cose un po complicate per Motta. La squadra non ha intenzione di abbassare il prezzo dell’olandese e per portarlo via da Bergamo chiede 60 milioni. (Radio Radio)