Juventus-Lazio è un'occasione per i nuovi: Thiago Motta lancia Cabal, Thuram e Douglas Luiz titolari

Arrivati la scorsa estate, finora hanno trovato poco spazio: l'emergenza li spinge tutti insieme in campo contro la Lazio. Quella che scenderà in campo nell'anticipo contro la Lazio potrebbe essere ribattezzata la Juventus dei 'nuovi'. Dopo tante panchine, complice l'emergenza, Thiago Motta è pronto a lanciare contemporaneamente da titolari tre elementi fin qui meno utilizzati di quanto immaginato la scorsa estate. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Danilo Juve, come funziona la clausola presente nel contratto del difensore brasiliano? Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Walter Sabatini, dirigente, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Douglas Luiz: “Gli va dato tempo, ma per il momento non ha dato quello che si aspettava. E’ normale all’inizio un rendimento oscillatorio, non che... (SOS Fanta)

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali, con la Juventus impegnata nella delicata sfida di domani sera all’Allianz Stadium contro la Lazio. Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo della settima giornata di Serie A: “Voglio vedere la prestazione in funzione del risultato. (CalcioMercato.it)

Douglas Luiz, ora o mai più: contro la Lazio l'occasione per riconquistare la Juve

Torna in campo la Juventus. I bianconeri affronteranno domani, sabato 19 ottobre, la Lazio alle 20.45, un big match che dirà tanto a Thiago Motta sullo stato della squadra e sulle sue reali ambizioni: “Voglio vedere la prestazione perché la prestazione ti porta ad avere risultato, ovviamente non solo per estetica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Weah invece è recuperato e potrebbe giocare titolare. A centrocampo c'è Thuram, in dubbio Fagioli dopo il colpo subito in Nazionale. (Tutto Juve)

Agli infortuni di Teun Koopmeiners (costola) e Weston McKennie (affaticamento muscolare), nelle ultime ore si è aggiunta l'ansia per Nicolò Fagioli. Si scrive emergenza, ma nel caso di Douglas Luiz si legge opportunità. (La Gazzetta dello Sport)