Il Venezia tiene e sfiora il gol a San Siro: Inter a secco al 45'
Il Venezia tiene e sfiora il gol a San Siro: Inter a secco al 45' Termina 0-0 il primo tempo di Inter-Venezia, posticipo dell'undecima giornata di Serie A. Lautaro scalda i motori: al 7' riceve al limite dell'area e gira verso la porta lagunare, di poco a lato. Ancora il Toro pericoloso su calcio d'angolo: Lautaro si libera sul primo palo ma non riesce a deviare la battuta di Dimarco. Proteste Inter al quarto d'ora: Dumfries e Haas a contrasto aereo nell'area lagunare, il giocatore del Venezia tocca con la mano ma viene sanzionata la spinta del laterale olandese (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
A pochi minuti dalla sfida contro il Venezia, che potrebbe permettere di avvicinarsi di molto al Napoli in classifica, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha spiegato le scelte di formazione e ha parlato delle condizioni di Acerbi e Calhanoglu, ma non solo. (GianlucaDiMarzio.com)
"L'unica mia idea è la partita di stasera, ho fatto le scelte migliori per questa partita. Bisogna vedere come vanno le gare, ma noi allenatori dobbiamo farle prima, non dopo". Titolarissimi in campo, ruoterai in Champions? (Tutto Napoli)
Eppure, al momento non sembra sentire la pressione e la partita Simone Inzaghi che sa bene che è la sua squadra la favorita per la vittoria finale del titolo. Perché l’Inter è una grande squadra strutturata che deve difendere il titolo stravinto lo scorso anno. (Calcio mercato web)
Se stasera dovessero servire saranno d'aiuto. Inzaghi sulle rivali: cosa ha detto L'allenatore dell'Inter ha anche parlato delle squadre rivali in classifica ed in particolare del Napoli, che affronterà nel (ilBianconero)
Gli occhi della tigre, di chi ha visto il Napoli cadere 3-0, l'Inter non ce li ha. Almeno, non nel primo tempo della gara contro il Venezia. La solidità della formazione lagunare e qualche errore degli attaccanti nerazzurri, ma anche diverse belle parate di Filip Stankovic regalano a San Siro lo 0-0, al duplice fischio, al termine di un primo tempo vivo ma non esaltante. (TUTTO mercato WEB)
Inter-Venezia chiude il programma domenicale dell’undicesima giornata di Serie A e verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it (CalcioMercato.it)