Fonseca: "Quando si parla di squadre italiane si parla sempre di difesa. Noi vogliamo essere diversi"

In conferenza: "Domani difenderemo perchè affrontiamo una squadra forte, ma quando abbiamo la palla faremo le nostre cose. Morata è in dubbio" AC Milan's Portuguese coach Paulo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È vigilia di Champions League anche per il Milan di Fonseca. Il tecnico portoghese, al fianco di Leao, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la delicata trasferta sul campo del Bayer Leverkusen campione di Germania. (DerbyDerbyDerby)

SCELTE - "Non penso di cambiare. Noi dobbiamo avere continuità. Sappiamo che è una partita diversa, penso che sarà una partita simile a quella fatta col Liverpool ma dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo fatto. (SOS Fanta)

"Il mister mi sta aiutando molto a migliorare. Già il primo giorno mi ha convocato nel suo ufficio ma non per parlarmi di gol o assist, ma per stimolarmi a diventare un giocatore più completo. Anche prima di venire qui in conferenza mi ha fatto vedere dei filmati sull'ultima partita" (Sky Sport)

Bayer Leverkusen-Milan formazioni, chi gioca oggi: le ultime su Morata, Abraham, Loftus-Cheek e Leao

"Dobbiamo avere continuità. Sappiamo che è una partita diversa, penso che sarà una partita simile a quella fatta col Liverpool ma dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo ottenuto. Difensivamente penso che la squadra sia cresciuta, è un bel test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. (Diretta)

"La squadra difensivamente è cresciuta e quello di domani sarà un buon test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento - continua il tecnico portoghese - Per vincere domani, o avere comunque la possibilità di battere una squadra forte come il Bayer, servirà una partita difensivamente perfetta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le probabili e le formazioni ufficiali di Bayer-Milan, seconda partita di Champions League per la squadra di Fonseca dopo il k.o contro il Liverpool. (Goal Italia)