Acerbi come sta? L’Inter fa il punto sul difensore: definiti gli esami!

Acerbi come sta? L’Inter fa il punto sul difensore: definiti gli esami!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Francesco Acerbi è uscito anzitempo dalla sfida giocata e vinta ieri sera dall’Inter sul campo della Roma. Il difensore ha accusato un fastidio al flessore. GRATTACAPO – L’emergenza dell’Inter non è solo a centrocampo, ma anche in difesa. Ieri, infatti, oltre ad uscire dal campo dopo 15′ Hakan Calhanoglu, al minuto 28 è toccato pure ad Acerbi. L’ex Lazio ha accusato un fastidio al flessore, tanto da indurlo a lasciare il campo dell’Olimpico per far posto a Stefan de Vrij. (Inter-News)

Su altri media

Non solo Calhanoglu. A Roma si è fermato anche Acerbi a causa di una contrattura ai flessori della coscia sinistra. Come spiega la Gazzetta dello Sport, nel suo caso gli esami saranno tenuti soltanto oggi, a più di 24 ore dal dolore: in base all’entità verrà orientata la terapia e si valuteranno i tempi di recupero. (Fcinternews.it)

Niente sfida con lo Young Boys in Champions League per Hakan Calhanoglu, che rischia anche di saltare il big match di domenica prossima contro la Juventus. Il centrocampista dell'Inter, fermatosi dopo 12' nella gara di ieri contro la Roma, si è infatti sottoposto questa mattina a risonanza magnetica: gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Il Mattino di Padova)

Decisione sofferta e difficile per mister Simone Inzaghi, dalla prossima lo mette in tribuna: sopraggiunti limiti di età Alla fine, seppur non soffrendo in maniera particolare, la vittoria è arrivata comunque allo stadio Olimpico. (JMania)

Calhanoglu, l'esito degli esami: si tratta di elongazione

Nel corso del match, infatti, il tecnico dell'Inter ha dovuto fare i conti con i problemi fisici accusati da Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, con i due giocatori costretti ad abbandonare il terreno di gioco. (Today.it)

Esami strumentali questa mattina per Hakan Calhanoglu, uscito infortunato ieri dalla gara con la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (SOS Fanta)

(Adnkronos) - Giornata di esami strumentali per Hakan Calhanoglu dopo l’infortunio rimediato nella serata di ieri contro la Roma di Ivan Juric. L’infortunio, per fortuna di Inzaghi e dei fantallenatori, è meno grave del previsto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)