Oggi incontro Roma-agente Chiesa. Faccia a faccia Napoli-manager Di Lorenzo. Si lavora per Douglas Luiz. In difesa piace Kiwior. Riaperta la pista Berardi Szczesny all'Al Nassr per 5 milioni? Nodo Rab

IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Szczesny sta per lasciare la Juventus per andare all'Al Nassr. Adesso i bianconeri aspettano l'offerta ufficiale del club arabo e Giuntoli vuole un indennizzo di circa 4 milioni. A questa cifra la Juventus aggiungerà il risparmio dell'ingaggio di Szczesny. A centrocampo, invece, si continua a lavorare su Douglas Luiz e i bianconeri e l'Aston Villa stanno mettendo in piedi una trattativa che coinvolgerebbe anche Iling e McKennie. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Koopmeiners Juve, l’olandese è ancora un obiettivo e può arrivare con Douglas Luiz: i dettagli sul futuro della mezzala Koopmeiners... (Juventus News 24)

Marchetti: "Szczesny, ora dipende tutto da lui. Chiesa o rinnova o l'addio è vicino" (Bianconera News)

Come scrive Tuttosport la società conta di incassare circa 5 milioni di euro per il cartellino oltre a risparmiare circa 13 milioni di ingaggio lordo Juventus, cessione Szczesny: ecco quanto garantirà alle casse societarie (Bianconera News)

La Juventus, l'addio di Szczesny e un risparmio di 16-17mln: i dettagli dell'affare con l'Al Nassr (TUTTO mercato WEB)

Un periodo decisamente movimentato per il mercato della Juventus: l'annuncio del nuovo allenatore è atteso in queste ore, anche se il tecnico italo-brasiliano è già operativo da tempo. L'arrivo di Thiago Motta, l'addio sempre più vicino di Szczesny. (la Repubblica)

Le offerte ricevute. Tra queste, quella di 19 milioni di euro dall'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo è quella che lo ha maggiormente convinto. (ilBianconero)