CALCIOMERCATO BOLOGNA: ILICIC COLPO DI CLASSE

Come direbbe l’imperatore romano Giulio Cesare il dado è tratto, adesso spetterà a Ilicic se decidere di sposare o meno l’ambizioso progetto di Sinisa Mihajlovic e tornare a brillare come un tempo

Missione Ilicic.

Il giocatore, infatti, si è rintanato nello sconforto, piombando nell’oblio della depressione.

L’ex Fiorentina ha ricevuto già diverse offerte dal massimo campionato italiano, tra cui il Lecce di Corvino che lo accoglierebbe a braccia aperte in terra salentina. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri media

La serie di acquerelli su cui verterà principalmente l’esposizione nasce in un viaggio in alcune isole della Sicilia nel 2022. Ospiterà infatti un suo personale Project Wall allo showroom nello storico quartiere Prati a Roma, in via Pompeo Magno 90. (Periodico Daily)

Calciomercato Bologna: i rossoblù starebbero pensando a Ilicic come colpo a effetto, ma lo sloveno non dà garanzie di continuità. Al momento non c’è ancora una vera e propria trattativa tra i club, ma i rossoblù ci starebbero pensando (Calcio News 24)

Intanto lo sloveno è finito nel mirino della squadra di Mihajlovic, mentre il ritiro di Clusone è stato anticipato e inizierà l'8 luglio Bologna su Ilicic". vedi letture. L'Eco di Bergamo titola così nel taglio basso della prima pagina sull'Atalanta: "A sinistra spunta Cambiaso. (TUTTO mercato WEB)

Non vi è ancora una trattativa tra le parti, come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, ma sì un’idea concreta da parte di Sartori che vorrebbe regalarlo al Bologna Il direttore sportivo vorrebbe regalarlo alla piazza e a Sinisa Mihajlovic per alzare le mire dei felsinei. (SerieANews)

Sullo sloveno numerosi interessamenti dalla Serie A: anche Corvino lo riprenderebbe volentieri (l'aveva acquistato a Firenze) per il suo Lecce Che sia l'ex viola Josip Ilicic il colpo in grado di accendere l'entusiasmo di Bologna? (Firenze Viola)

Il Bologna dunque tenterebbe la carta Ilicic, trequartista sloveno a caccia di un rilancio, aspetto di cui il capoluogo felsineo è specialista con i vari Baggio, Signori e Di Vaio. Ilicic ha 34 anni e ancora un anno di contratto con l'Atalanta, ma toccherebbe anche a lui mostrare l'idea di volersi ritrovare in un'altra piazza rispetto a Bergamo (Tuttobolognaweb)