Thuram: «Per chi tiferà papà? Per la Juventus. No sfida scudetto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram ha commentato la vittoria dell’Inter a Berna con lo Young Boys, per poi rispondere sul match con la Juventus del fratello. VITTORIA E TORINO – A parlare della partita appena vinta dall’Inter contro lo Young Boys, Marcus Thuram. L’attaccante francese, autore del gol decisivo, ha risposto anche alla domanda sul derby d’Italia con la Juventus: «Vittoria importante con una squadra carica, davanti ai suoi tifosi e in un campo difficile. (Inter-News)
Su altri giornali
E sarà una sfida tra fratelli, i figli di Lilian, ex difensore della Vecchia Signora (in Italia ha giocato anche con il Parma). In nerazzurro c’è, appunto, Marcus Thuram; in bianconero c’è Khephren Thuram. (Corriere della Sera)
Cosa vi siete detti all'intervallo? Marcus Thuram è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria della squadra nerazzurra per 0-1 sul campo dello Young Boys: "Sono molto contento dei 3 punti su un campo difficile. (L'Interista)
Proprio Marcus sbagliò anche un rigore nella serie finale. Thuram contro Thuram, Marcus contro Khephren. (Fcinternews.it)
I gol sono sempre importanti e soprattutto quando permette alla squadra di vincere. " Abbiamo giocato una partita difficile contro una squadra forte e un pubblico incredibile. (Tuttosport)
Per chi tiferà papà Lilian? Per la Juve, è sicuro – dice sorridendo Marcus – Ci sta, è la squadra del fratello più piccolo. Un match in cui affronterà il fratello Khephren: "Tutta la nostra famiglia sarà a San Siro. (Sky Sport)
Prima Khéphren, adesso Marcus. La famiglia Thuram è entrata in pieno clima da derby d'Italia quantomeno a livello di dichiarazioni. Domenica, 27 ottobre 2024 alle ore 18:00 il Giuseppe Meazza sarà teatro di Inter-Juventus. (Bianconera News)