Nba: Cleveland è a 15-0, vincono Dallas e i Clippers
Cleveland centra la quindicesima vittoria in altrettante partite di Nba, con i Cavs che battono 128-114 Charlotte. Il big match a Ovest va a Dallas, che si impone 121-119 in casa di Okc, mentre i Clippers piegano 116-105 Utah. La tripla sulla sirena di Randle permette a Minnesota di superare 120-117 Phoenix, mentre il Derby va ancora a New York: 114-104 su Brooklyn. Sei punti di Fontecchio nel 124-104 di Detroit a Washington (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Continua la striscia di imbattibilità dei Cleveland Cavaliers alla loro quindicesima vittoria consecutiva dopo il successo 128-114 contro gli Charlotte Hornets, arrivato anche con l'assenza di Donovan Mitchell, tenuto a riposo in vista della sfida clou contro i Boston Celtics. (Today.it)
T’Wolves e Suns regalano un appuntamento con l’NBA Sundays che vive di continui parziali e controparziali. Minnesota, invece, comincia con troppa lentezza, ma alza il livello in difesa tra il termine del 3° quarto e l’inizio del 4° quarto, quando cambia marcia anche Anthony Edwards, che dopo un primo tempo da 4 punti chiude con 24 e il 64.3% dal campo. (Sky Sport)
Con questa vittoria, la compagine guidata da Darius Garland eguagliano la seconda miglior serie della storia ad inizio regular season, a pari merito con i Rockets del 1993 e i Capitols del 1947. I Cavaliers hanno fatto meglio dei Mavericks del 2002 e dei Celtics del 1957 con la loro quindicesima vittoria consecutiva in questo inizio di stagione. (NbaReligion)
I Cleveland Cavaliers hanno fatto la storia dell’NBA con la vittoria per 128 a 114 sugli Charlotte Hornets. Nonostante il record di imbattibilità, Cleveland ha avuto a che fare con una buona dose di infortuni all’inizio della stagione, dimostrando che le scelte più difficili richiedono la volontà più forte. (BasketUniverso)
Cleveland viaggia a vele spiegate anche contro Charlotte e mantiene così la propria imbattibilità stagionale, Dallas passa a Oklahoma City mentre Memphis supera Denver. I Cavs diventano così la quarta squadra nella storia della Nba, dopo i Warriors (2016), i Rockets (1994) e i Capitols (1949) a iniziare la stagione con quindici vittorie consecutive. (La Gazzetta dello Sport)
I Cavaliers e il loro nuovo allenatore Kenny Atkinson hanno così eguagliato il secondo miglior inizio nella storia dell'Nba, ottenuto dagli Houston Rockets nel 1993 e dai Washington Capitals nel 1948. (Il Messaggero Veneto)